Pio e Amedeo senza fronzoli se la prendono con Chiara: la loro battuta e la reazione della Ferragni

Pio e Amadeo contro Chiara Ferragni: battute al vetriolo per la storia dei panettoni e delle uova di Pasqua. L’influencer? Vediamo che reazione ha avuto

Pio e Amedeo contro Chiara Ferragni
Pio e Amedeo contro Chiara Ferragni (Blueshouse.it)

Il caso di Chiara Ferragni e del panettone con finta beneficenza prima e delle uova di Pasqua dopo, ha fatto il giro dei web e di tutti i medi. La nota influencer è finita in un ciclone mediatico che per la sua figura costerà caro non solo a livello economico ma dal punto di vista dell’immagine.

La moglie di Fedez si è scusata in un video in cui si è mostrata pentita ammettendo di aver commesso un grave errore di comunicazione di cui farà tesoro per il futuro ripromettendosi di non mischiare più le attività commerciali con la beneficenza. Anche su questo, ovviamente, c’è stato da ridere ed in tanti si sono espressi sul fatto e su come è stato gestito. Pio e Amadeo non sono stati da meno e hanno decisamente distrutto Chiara.

Pio e Amedeo: per Chiara Ferragni frecciatine piccate

Pio e Amedeo frecciatina Ferragni
Pio e Amadeo nello studio de “le Iene” con il loro panettone in mano (Blueshouse.it)

Ospiti nella puntata de “Le Iene” su Italia 1, Pio e Amedeo hanno approfittato del tema caldo del momento per dire la loro e mandare qualche frecciatina piccata a Chiara Ferragni. A spiccare il volo la loro ironia: i due pubblicizzano il loro pandoro che propone all’interno il biglietto per andare a vedere al cinema il loro ultimo film “Come può uno scoglio”. “Il ricavato andrà in beneficenza a noi. Tanto è una cosa che si fa, non se ne accorge nessuno” incalzano i due.

Ma questo non basta e rincarano la dose. Spiegano che se qualcuno dovesse accorgersi del meccanismo messo in atto, “tra un anno chiediamo scusa e facciamo un bel video con la maglia del pigiama tutti trasandati con il trucco un po’ sbavato”. Insomma, il riferimento al video di scuse della Ferragni è palese ma i due comici pugliesi non hanno ancora terminato e sferzano la frecciatina finale: “Oggi si può comprare la dignità e costa un milione – chiosano – Poi abbiamo anche un progetto con le uova di Pasqua ma lo diremo più in là”.

La reazione della Ferragni ed il rapporto con Pio e Amadeo

Reazioni della Ferragni a questo “massacro” mediatico costruito ad hoc? Nessuna parola riservata a riguardo. Del resto dopo la pubblicazione del video l’influencer si è chiusa nel silenzio, non si è fatta vedere sui social, evitando di postare contenuti né sulla home e che nelle Instagram Stories. In passato, però, era capitato che l’influencer dicesse la sua su alcune battute fatte da Pio e Amadeo.

Si era espressa commentando le frecciatine che i due, in Rai, avevano mandato a Fedez dopo aver denunciato la censura ricevuta per il concertone del primo maggio. “Madonna che simpatici Pio e Amedeo” aveva scritto sui social aggiungendo anche “Simpatici come… finite voi la frase” con boom di like e commenti a non finire. I pugliesi non avevano fatto attendere la loro replica punzecchiando ancora la coppia: “Simpatici come quelli che si lanciano l’insalata nei supermercati di notte ridendo a crepapelle, o come quelli che fanno l’elemosina sgommando col Lamborghini in faccia ai poveri? E come se fa a raggiungerlo questo livello di simpatia… In effetti troppo divertente”.

Impostazioni privacy