Pietro e Rosa, passione alle stelle per la coppia: bollente la FOTO al ristorante

Al ristorante Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta si scattano una foto ‘bollente’ che fa impazzire i loro tantissimi fan, insieme sono pazzeschi.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione selfie
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione bollente foto al ristorante (Blueshouse.it)

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono conosciuti a Uomini e Donne nel 2017, lei partecipò nei panni di tronista e lui in quelli di corteggiatore. Nelle scorse settimane durante la sua ospitata a Generazione Z la splendida influencer ha rivelato che il compagno la corteggiava ancora prima di approdare nel noto dating show di Maria De Filippi, lei però in quel momento non voleva una relazione.

L’ex tronista ha anche svelato di non aver mai fatto richiesta per partecipare al programma, fu la redazione a mettersi in contatto con lei e anche se era presa da altro in quel periodo decise di non sprecare quella occasione. Quando ha visto Pietro in trasmissione rimase subito colpita, il loro bellissimo percorso ha appassionato moltissimi telespettatori.

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta complici e passionali al ristorante, la foto fa il boom di like

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta abbracciati
Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta passione alle stelle (Blueshouse.it)

Dal giorno della scelta a Uomini e Donne sono trascorsi più di sei anni e la storia d’amore tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta procede a gonfie vele. In passato il loro rapporto ha dovuto fare i conti con qualche turbolenza, ma sono riusciti a lasciarsi alle spalle la crisi, mostrandosi più uniti e innamorati che mai. Dal loro amore sono nati due splendidi figli, la loro è una famiglia stupenda.

L’ex tronista è un’influencer molto seguita e amata, ogni giorno condivide la sua quotidianità con tutti coloro che la seguono e la amano, sul suo profilo Instagram conta 1,7milioni di follower. Gli scatti di famiglia conquistano sempre l’attenzione dei fan, anche quelli di coppia le fanno sempre ottenere moltissimi like e apprezzamenti. A cena al ristorante Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si mostrano passionali e complici, la foto bollente postata su Instagram ha catturato non poco l’attenzione di chi li segue e li ama.

Complicità e passione alle stelle tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, la coppia fa impazzire i fan

Nonostante siano passati anni dall’inizio della loro storia d’amore la passione tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è sempre alle stelle. La foto ‘bollente’ che li ritrae al ristorante è piaciuta non poco ai loro seguaci, lei è seduta sul compagno e si guardano in modo passionale, l’intesa è pazzesca.

I fan non hanno potuto non notare il sensuale outfit della meravigliosa influencer. Per la serata ha indossato un lungo abito di seta che lascia poco all’immaginazione. La scollatura infatti è molto profonda e sotto non indossa il reggiseno, un particolare piccante che ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che la seguono. Questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, ammirandola in tutto il suo splendore e la sua sensualità da vendere non hanno capito più nulla, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy