“Perché le vip bevono con il pancione” Federica Pellegrini, il dettaglio che non sfugge a Natale – FOTO

Sorridente, felice e con il pancione: è così che si mostra Federica Pellegrini sui social per le foto di rito ma non sfugge un dettaglio 

Federica Pellegrini social
Il Natale di Federica (blueshouse.it)

L’abbiamo vista negli anni come un’atleta inflessibile, competitiva e sempre pronta a superare i propri limiti nonostante l’età. Abbiamo poi imparato a conoscerla meglio anche come persona e non solo come atleta nelle vesti di giudice e, per finire, non abbiamo potuto fare a meno di farci conquistare in modo definitivo da Federica Pellegrini nel corso della sua partecipazione all’ultima edizione di Pechino Express.

Insomma, da giovane atleta che sembrava pronta a battere qualsiasi record che si poneva lungo la sua strada, negli anni abbiamo imparato ad abbattere quel muro fatto di riservatezza che Federica Pellegrini aveva innalzato e soprattutto ad affezionarci a lei. Ed è proprio per questo motivo che, negli ultimi mesi, non abbiamo potuto fare a meno di gioire un po’ anche noi alla notizia della sua gravidanza.

Federica Pellegrino e il dettaglio sui social

Federica Pellegrini e Matteo
Il Natale di Federica (blueshouse.it)

Ed è proprio la sua gravidanza che ormai sembra essere finita, come spesso accade, al centro dell’attenzione. Come spesso accade, infatti, e come hanno fatto tanti altri vip nel corso delle ultime ore, anche Federica Pellegrini non ha mancato di pubblicare le foto scattate nel corso del cenone di Natale insieme alla famiglia e al marito. Ma, più di tutto, mettendo in bella mostra il suo pancione con felicità. Nonostante la tenerezza delle foto pubblicate, però, non è mancato chi ha storto il naso nei commenti.

Tra la sequela di foto che, infatti, Federica Pellegrini ha pubblicato sul suo profilo instagram c’è infatti un dettaglio che non è sfuggito e che soprattutto è stato evidenziato proprio tra i commenti. L’ex atleta, infatti, all’interno di questi scatti si mostra sorridente e serena, ma anche in compagnia di un sempre piacevole bicchiere di vino con cui tutti noi siamo soliti accompagnare queste serate: peccato che, proprio come fanno notare nei commenti, lei sia in dolce attesa.

Nonostante il commento sollevato e la possibile polemica, però, Federica Pellegrini non sembra aver raccolto la provocazione e a fornire una risposta ci hanno pensato proprio i suoi follower. Secondo loro il bicchiere nella sua mano potrebbe, infatti, essere servito solo per poter scattare la foto o, ancora, non è scontato che al suo interno ci sia davvero del vino: queste sono le spiegazioni ipotizzate da alcuni degli utenti.

Impostazioni privacy