Parla Giuliana Sas, la giornalista citata da Fedez a “Belve”: “Dovrebbe ringraziarmi. Se ha scritto un nuovo album è perché…”

Giuliana Sas, la giornalista citata da Fedez a “Belve”, si è aperta sui social con un duro sfogo. Scopriamo cos’è successo. Il retroscena è clamoroso.

Fedez
Fedez, il rapper (Blueshouse.it)

Tra i tanti momenti in cui Fedez è finito al centro dei riflettori, c’è sicuramente questo. A margine della sua epocale ospitata a “Belve”, l’intervista del rapper ai microfoni di Francesca Fagnani è stata seguitissima e oltre al picco di ascolti è finita nel mirino delle cronache per il suo contenuto scottante. Ci sono stati alcuni passaggi del classe 1989 indimenticabili, come la confessione di essersi innamorato di Chiara per il sesso, oppure il fatto che a suo avviso la moglie si è presa tutte le responsabilità nel caso Balocco, quando ci sarebbero state invece molte colpe, in particolare da parte del manager dell’influencer. Il rapper ha anche parlato del tunnel della droga in cui è caduto durante il periodo della gioventù e delle problematiche mentali in cui è finito negli ultimi anni in parallelo al tumore che ha affrontato.

C’è chi ha apprezzato l’intervista di Fedez dalla Fagnani, chi invece l’ha bocciata: in ogni caso, da giorni non si parla d’altro. In questo ciclone mediatico, spicca anche la voce di Giuliana Sas, la giornalista autrice di un articolo che il rapper ha citato durante l’ospitata (scopri qui i dettagli della nuova casa del rapper).

Giuliana Sas, la giornalista sbotta contro Fedez: il motivo

Giuliana Sias
Giuliana Sias, il commento della giornalista (Blueshouse.it)

Durante la sua intervista a “Belve”, Fedez ha parlato anche di come la stampa lo abbia attaccato innumerevoli volte. In particolare, il rapper ha citato un articolo in cui si diceva che ha strumentalizzato Orietta Berti, sfruttandola come se avesse fatto circonvenzione di incapace.

Malgrado il rapper non si sia ricordato il nome della giornalista, lei non ha tardato a dire la sua: si tratta di Giuliana Sias che ha rilasciato un lungo commento sui social, ripreso da Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha sottolineato come Fedez dovrebbe ringraziarla visto che nell’articolo l’ha definito “disumano“, ispirando il titolo del suo album con cui ha vinto ben tre dischi di platino. “I miei amici mi consigliano di dire: più che ringraziarmi fammi un bonifico. Ma la mia deontologia non me lo permette“, le parole della Sas.

Fedez, dopo l’intervista a “Belve”

Dopo l’intervista dalla Fagnani, di Fedez si sta parlando tantissimo, come anche della sua rottura con Chiara Ferragni, in questi giorni sparita totalmente dai social. Il rapper, invece, è partito alla volta della California per seguire il Coachella, dove nel 2016 aveva incrociato per la prima volta gli occhi della Ferragni. C’è chi crede che non sia una casualità questo suo ritorno alla manifestazione.

Intanto, l’influencer resta chiusa nella sua casa di Milano: a darle un po’ di sollievo ci pensano i figli Leone e Vittoria e la mamma Marina di Guardo, al suo fianco in questo momento così duro dove è finito il suo matrimonio dopo 5 anni e la vicenda del Pandoro Balocco prosegue.

Impostazioni privacy