Fedez, per lui arrivano i complimenti inaspettati: “Mi sei piaciuto”

Fedez, complimenti e sostegno per il suo racconto verità a “Belve” su di sé e la storia con la moglie. Si scatenano i commenti

Messaggio sostegno Fedez
Fedez nello studio di “Belve” (Blueshouse.it)

Fedez negli ultimi tempi è sotto l’occhio del ciclone per via della separazione da sua moglie Chiara Ferragni. Lui l’ha sempre chiamata così nel corso dell’intervista rilasciata a Francesca Fagnani a “Belve” solo perché “legalmente ancora lo è”. Una frase che non ha lasciato spazio a ripensamenti e avvicinamenti tra i due.

L’intervista del rapper era molto attesa tanto che il programma di Rai 2 ha segnato il record di sempre in fatto di ascolti. Per molti il papà di Leone e Vittoria si è dimostrato molto più schietto, sincero e diretto rispetto alla Ferragni, decisamente impostata, nel salotto di Fabio Fazio e proprio per lui è arrivato un messaggio inaspettato e di stima da parte di un grande volto dello spettacolo italiano.

Fedez: chi si è schierato pubblicamente al suo fianco

Celentano messaggio per Fedez
Adriano Celentano (Blueshouse.it)

“Ciao Fedez! Mi sei piaciuto ieri sera! Sei stato forte! Un abbraccio e un bacio alla tua Chiara”. Con queste brevi ma dirette parole Adriano Celentano è tornato a farsi sentire sui social per complimentarsi con il rapper in seguito all’intervista rilasciata a “Belve”. Evidentemente il Molleggiato ha seguito la trasmissione di Rai 2 condotta dalla Fagnani e ha gradito particolarmente la posizione assunta dal marito della Ferragni.

Su di lei, quel “bacio”, può essere interpretato in duplice maniera: una speranza da parte di Celentano che i due possano tornare insieme o una sorta di piccola frecciatina per non aver gradito i suoi comportamenti? Questo è difficile dirlo, quello su cui non ci sono dubbi è il sostegno a Fedez.

Era un po’ di tempo che il cantante e attore non faceva sentire la sua voce attraverso i social, l’unico mezzo ormai attraverso il quale prende parola. Come sua moglie, il Molleggiato ha deciso di non farsi vedere più in pubblico da diverso tempo ormai.

La reazione del rapper

Come ha reagito Fedez al post a lui dedicato da Adriano Celentano? Indubbiamente ha gradito molto. Non si è esposto in prima persona con qualche pensiero ma ha messo il cuoricino al post per esprimere il suo apprezzamento pubblico per la vicinanza che il Molleggiato gli ha dimostrato. Inutile dire che questo messaggio è rimbalzato in ogni dove e molti sono stati i commenti. C’è chi ha gradito la posizione presa dall’artista e chi no: “Adriano… quanto Ti ho “amato”, ma su Fedez preferirei uno dei Tuoi…. silenzi…..” ha scritto un utente e chi, invece, gli chiede: “Grande Adriano ma quando torni in tv? Oppure quando vai tu a Belve?”.

Impostazioni privacy