Parla Beatrice Luzzi: “Perché non ero alla festa del GF? Mi è sembrato troppo”. Lo sgarbo ai coinquilini

Beatrice Luzzi, il vero motivo per cui non era alla festa del “Grande Fratello Vip”: “Mi è sembrato troppo”. La seconda classificata è lapidaria.

Beatrice Luzzi party gf
Beatrice Luzzi: perché ha saltato la festa del “GF Vip” – Blueshouse.it

Una festa per celebrare la fine del “Grande Fratello Vip”, dopo quasi sette mesi di permanenza nella casa. Ed anche per celebrare la vittoria di Perla Vatiero (qui per scoprire le prime parole pronunciate dalla giovane sui suoi profili social). Che, sorprendendo persino i telespettatori, è riuscita ad avere la meglio su Beatrice Luzzi.

Al party, andato in scena nella serata di martedì, c’erano letteralmente tutti. Dalla cantante Fiordaliso, che, rompendo qualunque schema, ha ballato avvinghiata ad Alessio Falsone, fino alla fidanzata di quest’ultimo Anita Olivieri.

Nulla da fare, tuttavia, per la seconda classificata del reality. Luzzi, infatti, ha deciso di non prendere parte alla reunion con i suoi compagni d’avventura. E, tra tutti i motivi che l’ex concorrente ha addotto a mo’ di scuse all’interno di un post su Instagram, ve n’è uno che svetta su tutti gli altri.

Beatrice Luzzi, come mai non è andata alla festa del “GF Vip”: “Mi è sembrato troppo. Ho preferito così”

Beatrice Luzzi in casa
Beatrice Luzzi dà forfait ai coinquilini – Blueshouse.it

Un’assenza, quella di Beatrice Luzzi, che non sarebbe potuta passare inosservata. D’altronde, al party per celebrare la fine del “Grande Fratello Vip” c’erano tutti tranne lei. Come mai l’ex concorrente, che pur è risultata essere tra le più amate dell’edizione appena chiusasi, ha deciso di dare forfait all’ultimo?

Il motivo lo ha chiarito l’attrice stessa, attraverso un messaggio audio pubblicato in forma di post su Instagram. In primo luogo, l’ex volto di “CentoVetrine” ha scelto di dare precedenza ai suoi impegni di mamma: “Ho preferito accompagnare mio figlio a scuola, dato che non lo facevo da oltre sei mesi“.

Ma c’è anche un’ulteriore ragione per cui, a detta di Luzzi, la festa organizzata dai suoi compagni d’avventura non ha minimamente stuzzicato la sua mente. “Li ho visti fino a l’altro ieri – ha fatto notare l’ex concorrente ai fan che, con insistenza, chiedevano spiegazioni -. Se l’avessero organizzata tra qualche mese sarei andata volentieri. Ma così mi è sembrato troppo“.

Beatrice Luzzi, lo “sgarbo” ai coinquilini del “GF Vip”: “Una festa dopo la fine del reality? No grazie”

Se solo fosse stata organizzata più avanti nel tempo, magari nel pieno dell’estate, Beatrice Luzzi non avrebbe avuto il benché minimo problema a presentarsi alla festa del “GF Vip”: “Sapete quanto amo ballare e scatenarmi“.

Il fatto che il party sia stato fissato a ridosso della fine dell’avventura nel reality, ciò nonostante, ha completamente smorzato l’entusiasmo dell’attrice. “Non vedevo i miei figli da troppo tempo, ho preferito fare altro“, ha sentenziato, inamovibile, l’ex partecipante.

Del resto, come darle torto. Dopo sei mesi di full immersion nelle dinamiche della casa, per Luzzi era arrivato il momento di dire “basta” e di cambiare aria.

Impostazioni privacy