“Papà è orgoglioso di te” il messaggio strappalacrime per Angelina Mango dopo la vittoria

Un messaggio strappalacrime per Angelina Mango arriva sui social dopo la vittoria a Sanremo. La foto parla da sola

messaggio strappalacrime Angelina Mango
Angelina Mango in uno scatto con il look della serata conclusiva di Sanremo (Blueshouse.it)

È stata una delle grandi rivelazioni del Festival di Sanremo. Per chi ancora non lo avesse capito o non la conosceva, Angelina Mango è arrivata dritta al cuore degli italiani e anche della giuria, sia quella delle radio e dei giornalisti della sala stampa. Un vulcano di energia, giovane e piena di progetti davanti a sé ma anche garbata, umile, rispettosa così come è stata descritta nelle ultime ore, ancora incredula anche se felice per quello che le è successo.

Inutile nascondere che il tributo che ha dedicato al padre, il compianto Pino Mango, ha toccato il cuore di tutti, anche di chi non conosce bene la sua storia. Un modo intenso, pieno di rispetto e di amore nei confronti del papà che se ne è andato troppo presto, quando Angelina aveva solo 13 anni. La giovane ha scelto l’Ariston, il palco che il cantante lucano ha calcato per sette volte, come prima volta per cantante una delle sue canzoni ed il risultato è stato magnifico.

Il messaggio strappalacrime per Angelina Mango: da chi arriva

Max Cavallari messaggio Angelina Mango
Max Cavallari (Blueshouse.it)

Sono stati in molti negli ultimi giorni a ricordare Pino Mango che si è spento all’età di 60 anni mentre faceva quello che amava di più: cantare, colto da un malore mentre si esibiva a Policoro. Tra i tanti messaggi comparsi sui social ce n’è uno che tocca davvero le corde dell’anima, scritto da un artista che, come Angelina, ha perso una parte di sé.

Si tratta di Max Cavallari, il componente dei Fichi d’India che vedendo il successo di Angelina ha voluto esprimere non solo i suoi complimenti verso la giovane ma ha aggiunto anche la “quota emozione” attraverso una foto e dolci parole che toccano le corde del cuore di chiunque.

Tra dolcezza e amarezza: il post

Max Cavallari ha scelto uno scatto di molto tempo fa: si nota dalla qualità della foto ma anche da chi ritrae. È proprio Pino Mango in compagnia dei Fichi D’India: lui al centro che abbraccia Max e Bruno. A corredo dello scatto l’artista scrive: “Papà è orgoglioso di te ….. me@l’ha detto Bruno ….🌹”. È ovvio che il messaggio è per Angelina anche se non è taggata. Il ricordo è pieno di dolcezza ma non senza amarezza ricordando i tempi belli con il suo “socio” che come Mango oggi, dopo una lunga malattia, non c’è più.

“Max, tu hai due doni, il primo è che sai far divertire le persone, ma il secondo è ancora più grande, perché hai una sensibilità immensa🤷‍♂️😢 top 🔝”scrive un utente. Tanti gli altri che si aggiungono al ricordo di Mango che oggi può rivivere nel segno di sua figlia.

Impostazioni privacy