Paolo Del Debbio, paura per il conduttore: la minaccia arriva vicinissima

Paolo Del Debbio, il video pubblicato sui social diventa virale, ma cosa è successo al noto conduttore della trasmissione “Dritto e Rovescio”?

Paolo Del Debbio
Paolo Del Debbio, il video pubblicato su Instagram dal giornalista (Blueshouse.it)

Paolo Del Debbio è tornato al timone della trasmissione “Dritto e Rovescio”, che va in onda su Rete 4. Il giornalista rappresenta un punto cardine per Mediaset, ma a causa di qualche problema di salute, si era dovuto fermare.

Per fortuna, però, tutto è passato e i telespettatori potranno tranquillamente continuare a vederlo nel noto programma. La notizia aveva creato non poca paura tra i fan della trasmissione, che si domandavano dove fosse finito il giornalista.

Paolo Del Debbio, sostituito temporaneamente da Marcello Vinonuovo

Paolo Del Debbio
Il giornalista Paolo Del Debbio (Blueshouse.it)

Paolo Del Debbio, durante la sua brevissima mancanza dal programma “Dritto e Rovescio”, è stato sostituito da Marcello Vinonuovo che ha voluto salutare il noto giornalista. Da anni, la trasmissione ha un seguito importante e sono moltissimi i temi trattati nel corso delle puntate che vedono in studio vari ospiti.

Dal 2019 al timone c’è sempre stato Paolo Del Debbio. Saggista e docente di filosofia oltre ad essere giornalista, Del Debbio è apprezzato da tutti non solo per la bravura e la professionalità, ma anche per la sua simpatia. Il giornalista è molto seguito anche sui social, sul proprio profilo Instagram vanta 177mila follower. Proprio su Instagram, qualche mese fa, ha deciso di condividere un breve filmato che ha attirato gli utenti. Scopriamo cosa è successo al conduttore.

Paolo Del Debbio il video che è diventato subito virale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Del Debbio (@dicedeldebbio)

Paolo Del Debbio, qualche tempo fa, su Instagram ha voluto condividere con i suoi fan un momento esilarante. Tutto è successo durante le riprese per il suo programma “Dritto e Rovescio”. In un primo momento si vede il conduttore, poco dopo si è avvicinata la sua collaboratrice e ha aperto le mani per far dare il consueto ciak. Il giornalista, però, a quel punto ha temuto il peggio perché pensava volesse, invece, dargli un ceffone. Ovviamente Del Debbio non solo ha pubblicato il video, ma ha scritto in didascalia: “Ieri mentre stavo girando un servizio ho visto una brava collega che mi veniva incontro con un certo vigore e alzando le mani… poi voleva solo dare il ciak per cominciare!”. In tantissimi hanno commentato il post aggiungendo una risata e complimentandosi per la bravura e la simpatia del volto noto di Mediaset.

Impostazioni privacy