Paolo Del Debbio, con una foto l’annuncio più bello: gli italiani non vedono l’ora

Paolo Del Debbio apre l’ultima puntata di “Dritto e Rovescio” con una foto particolare che lascia tutti senza fiato: la protagonista è una politica famosissima. 

Paolo Del Debbio
Paolo Del Debbio, il conduttore di “Dritto e Rovescio” (Blueshouse.it)

Una nuova puntata di “Dritto e Rovescio” è andata in onda, tenendo come sempre gli spettatori incollati allo schermo. Il format è davvero seguito: si tratta di un contenitore di attualità e politica, guidato da Paolo De Debbio, giornalista, autore televisivo, docente universitario, saggista, presentatore ed ex politico.

Dal 2019, Del Debbio è alla guida del format, animato in ogni puntata da ospiti unici, con i quale vengono affrontati temi caldi e fatti legati all’attualità. Il classe 1958, originario di Lucca, nell’ultimo appuntamento del talk – in onda su Rete 4 – ha invitato un ospite d’eccezione. La puntata si è aperta con una sua foto che ha lasciato tutti di stucco (scopri qui un retroscena su uno scivolone del conduttore).

Paolo Del Debbio, la foto spiazzante: al centro la politica più famosa, mai vista così

Paolo Del Debbio mostra la Meloni così
Giorgia Meloni con l’elmetto (Blueshouse.it)

Nell’ultima puntata di “Dritto e Rovescio”, Paolo Del Debbio ha lasciato il pubblico senza fiato con una foto inaspettata: nello scatto si vede Giorgia Meloni indossare l’elmetto. In collegamento, la Premier è rimasta molto stupita nel vedersi in questa versione, finendo tra le risate e lasciandosi andare a una battuta: “Ci dormo anche la notte, si sta vedendo di tutto”.

Dopo il siparietto, la Premier è tornata seria, sottolineando come nel momento della vittoria, nessuno dei suoi avversari avrebbe pensato possibile un simile traguardo, credendo poi che con il suo partito avrebbe reso il Paese isolato a livello internazionale. Ma oggi le cose dimostrano il contrario: la Meloni ha fatto notare come l’Italia attualmente ricopra un ruolo primario, come non mai. Non da ultimo, l’opposizione era convinta che avrebbe portato il Pnrr al declino, ma gli scenari sono andati molto diversamente, visto che l’Italia è la prima in Europa nella realizzazione del Piano. E non da ultimo si pensava che lo Stivale sarebbe economicamente crollato, cosa che non è accaduta e anzi le cose sono molto migliorate. Secondo la Premier, i risultati raggiunti avrebbero fatto saltare il tappo del centrosinistra.

Paolo Del Debbio e la sorpresa inaspettata per la Meloni

Durante l’ospitata a “Dritto e Rovescio”, Del Debbio ha organizzato una sorpresa per la Meloni, visibilmente emozionata (qui trovi un focus sulla vita sentimentale del conduttore). Durante l’ospitata, si è collegato lo zio di Chico Forti, imprenditore che da 24 anni è detenuto negli Usa sotto l’accusa di omicidio: da sempre dichiaratosi innocente, dopo anni la Meloni è riuscita a siglare un accordo con gli Stati Uniti, ottenendo il ritorno di Forti in Italia.

Lo zio di Chico è intervenuto durante la serata, porgendo i suoi ringraziamenti per la Premier e il suo impegno messo in campo per salvare le sorti del nipote, che potrà finalmente tornare nel Bel Paese, rivedendo i suoi cari. “Grazie Presidente, un miracolo si è avverato”, le parole dello zio di Forti.

Impostazioni privacy