Paolo Bonolis, un’altra donna dopo Sonia Bruganelli? Lui risponde così: “Se capitasse…”

Paolo Bonolis, un’altra donna al suo fianco dopo Sonia Bruganelli? Il conduttore si è fatto un’idea ben precisa a riguardo: scopriamola.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis divorzio
Paolo Bonolis: una nuova relazione dopo Sonia Bruganelli? – Blueshouse.it

La loro è stata una delle separazioni che più hanno fatto discutere il pubblico italiano, insieme a quella degli ormai “rivali” Francesco Totti e Ilary Blasi. Per quale motivo? Ovviamente, perché si trattava di una relazione che andava avanti da ben venticinque anni.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, da circa un anno, non sono più marito e moglie. E nonostante abbiano continuato a vivere sotto lo stesso tetto per alcuni mesi – solo di recente, l’opinionista si è definitivamente trasferita in una nuova casa -, i due coniugi erano ormai separati “di fatto”.

Ciò nonostante, nelle rispettive dichiarazioni pubbliche, Bruganelli e il conduttore non hanno mai mancato di sottolineare il rispetto ed il bene che sono rimasti tra loro. Un po’ come se i due, al netto del divorzio, continuino ad essere una “coppia” formata da anime che si incastrano perfettamente tra loro. Anche se l’affievolirsi dell’amore passionale, come più volte sottolineato anche dal classe 1961, sarebbe stata la vera causa del loro addio.

Paolo Bonolis, dopo Sonia Bruganelli pensa ad un’altra donna? Il conduttore fa chiarezza sull’argomento

Sonia Bruganelli isola dei famosi
Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis – Blueshouse.it

Senza una fusione che non sia solamente tra due anime, ma anche tra corpi che si desiderano e si cercano, non può esserci matrimonio che tenga. Parola di Paolo Bonolis. Che, mesi fa, si era aperto in merito alla separazione dalla moglie proprio ai microfoni di “Verissimo”.

Nel frattempo, la vita di entrambi gli ex coniugi è proseguita ad un ritmo incessante. Mentre Sonia Bruganelli ha concentrato tutte le proprie energie sulla nuova casa e sul lavoro, il conduttore, oltre a dedicarsi ai suoi programmi tv, starebbe facendo “incetta” di affetti.

Sto benissimo. Ho amici, cinque figli, due nipoti e una terza che nascerà a luglio“, spiegava il presentatore nell’intervista a Vanity Fair. Non trascurando di fare il punto della situazione rispetto alla sua attuale situazione sentimentale. “Se capita, capiterà“, aveva spiegato Bonolis. Lasciando intendere di non aver alcuna fretta di legarsi ad una nuova persona. Ma anche di non aver definitivamente chiuso la porta ad un’eventualità di questo genere.

Paolo Bonolis, nessuna fretta di incominciare una nuova relazione: “Se non capita, ciccia”

Se capita, capiterà“. Ecco cosa farebbe Paolo Bonolis dinanzi all’ipotesi di legarsi ad una nuova persona. Non chiuderebbe la porta ad un’eventuale compagna. Ma neanche si precipiterebbe a cercare quell’amore che, per la compagna di una vita Sonia Bruganelli, si era ormai spento.

Se non capita, come si dice a Roma, ciccia“, ha proseguito il padrone di casa di “Avanti un altro!” ai microfoni di Vanity Fair. Per il classe 1961, in buona sostanza, ci sono altre priorità nel momento corrente.

L’amore, che ha permesso a Bonolis di costruire una solida e movimentatissima famiglia allargata, può aspettare. D’altro canto, ricostruire una relazione speciale tanto quanto quella che lo ha visto legato per oltre due decenni a Sonia Bruganelli non sarà di certo un’impresa semplice.

Impostazioni privacy