Paola Di Benedetto “blacklistata” da Chiara Ferragni, “C’entra Fedez”

È guerra tra Chiara Ferragni e Paola Di Benedetto, voci autorevoli nell’ambito del gossip parlano di un presunto, grave episodio tra le due.

Chiara Ferragni mette Paola Di Benedetto in lista nera, si parla di tresca con Fedez
Chiara Ferragni Fedez e Paola Di Benedetto (Blueshouse.it)

Paola Di Benedetto è finita sulla lista nera di Chiara Ferragni. La showgirl non sarebbe più in buoni rapporti con la – in questo momento – contestatissima imprenditrice digitale. Ed anche con le sorelle di lei, Valentina e Francesca. La notizia è stata fornita con un certo clamore da Gabriele Parpiglia, esperto di gossip che ha una sua rubrica quotidiana a Radio 102.5.

Il giornalista di “Chi” aggiunge poi che pure Fedez, al pari di Chiara Ferragni e delle di lei sorelle, ha tolto il suo follow a Paola Di Benedetto. La cosa suona strana visto che la conduttrice tv e radio e modella è da sempre elogiata per dare la sensazione di essere una bella persona, educata e gentile.

Tra l’altro Paola Di Benedetto non ha replicato allo stesso modo: al momento risulta che la 29enne veneta segua invece tutti quanti i personaggi sopra citati. Ed allora che cosa è accaduto al punto da fare arrabbiare i Ferragnez e congiunti? Ferragnez che tra l’altro oggi sono separati.

Si vocifera di un rapporto compromesso di recente, dopo che in precedenza sembrava fosse nato un bel rapporto di amicizia tra Chiara Ferragni e Paola Di Benedetto. Sulla questione si sono espressi anche Fabrizio Corona ed Alessandro Rosica, che non hanno certo bisogno di presentazioni.

Paola Di Benedetto, il forte sospetto svelato dagli esperti di gossip

Chiara Ferragni mette Paola Di Benedetto in lista nera, si parla di tresca con Fedez
Paola Di Benedetto e Chiara Ferragni (Blueshouse.it)

Rosica in particolare è noto per essere un vero e proprio segugio dei social quando si tratta di andare a caccia di notizie che riguardano i vip. E lui ha affermato quanto segue, si tratta di dichiarazioni dal contenuto davvero forte.

In pratica Chiara Ferragni avrebbe accusato Paola Di Benedetto di avere avuto una tresca con Fedez. Cosa che sarebbe durata diversi mesi. “La Di Benedetto è nota per avere rovinato non poche famiglie, specialmente dei calciatori”, scrive Rosica su Instagram.

Ma va anche detto che di tutto questo non esiste alcuna prova. Inoltre parrebbe strano che la Di Benedetto non abbia tolto a sua volta il “mi piace” alla Ferragni ed a Fedez. Alessandro Rosica afferma anche che questa voce sarebbe stata messa in circolo da alcune conoscenze di Chiara e che lui ha più volte messo in guardia la Ferragni sul non prestare ascolto a queste persone.

Di recente c’è stato il compleanno del piccolo Leone, la Ferragni e Fedez erano presenti al compleanno del loro figlio primogenito ma non hanno fatto alcuna foto insieme. Ed i loro follower hanno notato anche un’altra cosa capace di fare discutere, e che riguarda proprio i piccoli Leone e Vittoria.

Tra Fedez e la Ferragni però non sembrano esserci margini per una riconciliazione. La loro unione sarebbe in crisi da più di un anno.

Impostazioni privacy