Ferragnez, perché ora non mostrano più i figli? I follower chiedono spiegazioni

Ferragnez, adesso i figli Leone e Vittoria solo di spalle sui social, ma perché? Una mossa alquanto strana: i motivi della scelta 

Ferragnez non mostrano figli motivo
Ferragnez e le foto singole con i bambini di spalle (Blueshouse.it)

Sono cresciuti a pane e smartphone con una sovraesposizione che non ha eguali. Immortalati dal primo loro gemito ad ogni momento della quotidianità, in quelli più teneri ma anche in quelli esilaranti, tenendo compagnia, spesso, a molti dei tanti milioni di follower che seguono i loro genitori. Parliamo di Leone e Vittoria Lucia Ferragni, i figli dei Ferragnez.

Abbiamo imparato a conoscerli quasi come se fossero i cuginetti ed i nipoti di tutti noi: da “Fiadermen” di Leone a “Eo” di Vittoria, prima parole certo non dette bene ma che ci hanno intenerito e fatto ridere. Da qualche giorno a questa parte però pare che la strategia dei genitori, in profonda crisi matrimoniale e separati ormai da diversi giorni, sia del tutto cambiata. Perché non ci mostrano più i bambini?

Ferragnez, Leone e Vittoria solo di spalle

Ferragnez bimbi spalle motivo
La Ferragni e lo scatto con Leone di spalle per il suo compleanno (Blueshouse.it)

Rigorosamente di spalle o al massimo di profilo, nei momenti più intimi in casa, quando giocano fino a quelli più “ufficiali” come la festa di compleanno di Leone che lo scorso 19 marzo, nel giorno della festa del papà, ha compiuto sei anni.

I fan più attenti se ne sono accorti. Gli unici scatti che i Ferragnez, in versione separata, hanno pubblicato sono quelli con l’allestimento a tema Sonik alle spalle, un abbraccio ai loro piccoli, che appaiono però di spalle. Nessuna foto con la torta, lo spegnimento delle candeline, un classico scatto di famiglia e altri momenti della festa in cui i volti dei piccoli di casa Lucia Ferragni si vedano chiaramente.

Ecco allora che i fan chiedono spiegazioni soprattutto sotto il post della Ferragni: “Scusa Chiara, ma che comportazione è questa? I bambini li abbiamo cresciuti e mò non ce li fai più vedere? chiede un utente incalzato da un altro che dice “Cosa è la novità dei bimbi di spalle? Se non li volete far vedere non fotografateli, ma di spalle o con le emoticon sul viso che senso ha?”. I commenti di questo tipo sono tantissimi con molti che chiedono spiegazioni su questo cambio di “strategia” dopo che i piccoli sono stati esposti fin dalla loro nascita.

Il motivo di questo cambiamento

Perché i Ferragnez hanno scelto di non mostrare più i figli? Le motivazioni potrebbero essere diverse. In primis perché tra i due potrebbe esserci una contesa legale e dunque per tutelarsi e tutelare i piccoli da quello che verrà potrebbero aver deciso, di comune accordo, di anticipare i tempi. Ma potrebbe esserci di più. Nei prossimi giorni, infatti, sarà presentata da parte di Europa Verde una proposta di legge che chiama in causa l’esposizione dei minori sui social, motivo questo che potrebbe aver indotto i due, già con diversi problemi a livello lavorativo, ad un cambio di strategia.

Impostazioni privacy