Paola Cortellesi sull’amicizia con Laura Pausini: “E’ nata grazie a LEI”. Chi è la famosa cantante che le ha fatte incontrare?

Paola Cortellesi e Laura Pausini sono amiche inseparabili. Ma come si sono conosciute e chi ha fatto da tramite? La grande rivelazione.

Paola Cortellesi e Laura Pausini
Paola Cortellesi e Laura Pausini abbracciate – Blueshouse.it

Paola Cortellesi ha condiviso la nascita e l’evoluzione della sua amicizia con Laura Pausini, svelando come questa connessione sia stata possibile grazie alla particolare coincidenza del destino.

L’attrice, all’età di 49 anni, ha recentemente debuttato nel mondo della regia con il film “C’è ancora domani”, ottenendo un grande successo. Da circa un decennio, Paola è legata da un forte legame con la celebre cantante romagnola, Laura Pausini. Ma come è nata questa semplice e genuina amicizia tra i due personaggi vip?

L’amicizia tra Paola e Laura: da cosa e dove tutto nasce

Paola Cortellesi e Laura Pausini
Paola Cortellesi e Laura Pausini cantano sul palco tra il pubblico – Blueshouse.it

Il filo che ha tessuto l‘amicizia che oggi lega fortemente l’attrice Paola Cortellesi e la cantante, Laura Pausini sembra essere stato intrecciato dopo la nascita della figlia di Paola, Laura, frutto dell’amore con il marito Riccardo Milani.

Non è un caso che la piccola Laura e la figlia di Laura Pausini, nata dall’unione con il marito Paolo Carta, portino gli stessi nomi delle loro mamme. Questo particolare legame ha dato il via all‘incontro tra le due donne. Entrambe hanno dato alla luce le loro bimbe proprio nello stesso giorno, ed è stato da quel momento che il loro cammino si è intrecciato in maniera indelebile.

Paola Cortellesi e Laura Pausini: chi ha fatto da tramite per la loro amicizia

Nello stringere i rapporti d‘amicizia con Paola Cortellesi a compiere il primo passo fu Laura Pausini a compiere il primo passo, ottenendo il numero di telefono dell’attrice dalla celebre cantante Giorgia.

Dopo circa un mese da quell’incontro virtuale, Laura e Paola si sono finalmente conosciute di persona. “A un certo punto, è arrivata a casa mia”, ha raccontato Paola Cortellesi con un sorriso. Le loro bambine sono entrate immediatamente in sintonia, e lo stesso è accaduto tra le due donne.

Così a quarant’anni, Paola ha trovato una nuova e preziosa amica, un legame nato da una coincidenza straordinaria. Questa amicizia speciale tra Paola Cortellesi e Laura Pausini è diventata un punto di riferimento nella vita di entrambe e ad oggi rappresenta una evidente testimonianza di come il destino possa tessere legami unici e indelebili tra persone anche distanti.

Impostazioni privacy