Ornella Vanoni svela: “Per me è come uno Xanax”, poi lancia una frecciatina alla Rai

Ornella Vanoni svela la sua arma segreta, c’è una cosa che la calma come uno Xanax, la cantante lancia poi una stoccata alla Rai.

Ornella Vanoni in posa
Ornella Vanoni svela è come uno Xanax (Blueshouse.it)

Il tempo passa ma per lei sembra essersi fermato, Ornella Vanoni con la sua incredibile energia e la sua voce pazzesco continua a conquistare un successo dietro l’altro. All’età di 89 anni non ha ancora nessuna intenzione di ritirarsi dalle scene, il suo nuovo disco live ‘Calma rivoluzionaria live 2023’ uscirà l’uno dicembre, in tantissimi non vedono l’ora di ascoltare i suoi brani.

Nel nuovo disco la nota ed amatissima cantante ha anche collaborato con Samuele Bersani in un duetto su una riscrittura del testo del brano Calma di Marisa Monte. In un’intervista al Corriere della Sera ha definito il famoso artista l’ultimo dei cantautori, ha poi aggiunto: “Finito Samuele vediamo cosa resta.” La Vanoni ha una grande stima di lui, è stata infatti lei a volere a tutti i costi il duetto con Bersani.

Ornella Vanoni confessa cosa la fa calmare come uno Xanax, le rivelazioni della cantante

Ornella Vanoni sorridente
Ornella Vanoni frecciatina alla Rai (Blueshouse.it)

Nella stessa data in cui uscirà il suo nuovo disco la nota cantante a Milano incontrerà i suoi affezionati e tantissimi fan, a Roma invece l’incontro è previsto per il prossimo 5 dicembre. Ornella Vanoni è in continuo movimento e non ha intenzione di fermarsi. Con ironia ha detto che non sa giocare a carte e non sa fare l’uncinetto, quindi a casa cosa farebbe?

La sua energia è sempre incredibile, ma ci ha tenuto a precisare che non è davvero instancabile come molti pensano. Ci sono giorni in cui si stanca davvero molto, in quei momenti pensa che potrebbe davvero morire di stanchezza, prima del suo ‘giorno stabilito’. Ha poi svelato che il suo segreto per lavorare bene è quello di dormire bene, la sua arma segreta invece è il nipote Matteo. In merito a ciò ha svelato: “Succede se sento la voce di mio nipote, quando mi chiama è come se avessi preso uno Xanax, calma tutto.”

L’amore di Ornella Vanoni per il nipote e la frecciatina alla Rai, cosa ha detto la cantante

Il nipote di Ornella Vanoni ha 27 anni ed è grande e grosso, ha però rivelato che quando la abbraccia è la cosa più bella del mondo per lei. Dei suoi familiari non parla spesso, per loro però prova un amore incondizionato. Nel corso dell’intervista l’amatissima cantane si è lasciata anche sfuggire una pungente frecciatina nei confronti della Rai.

A Che tempo che fa sul Nove lei è un ospite fisso e non aveva alcun dubbio in merito al successo che avrebbe avuto Fabio Fazio. A detta sua il noto conduttore è contento e c’è un’atmosfera rilassata che le piace molto. Lo ha definito un grande successo, dopodiché ha detto che la Rai a furia di gente che manda via e gente che va via ha poco da proporre ai telespettatori. La sua frecciatina è stata alquanto ‘velenosa’, la nota Rete replicherà alle sue parole? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Gestione cookie