Olivia Testa, che lavoro fa la figliastra di Fiorello? Un curriculum a 5 stelle!

Olivia Testa è la figliastra di Fiorello, nata dalla precedente storia di sua moglie Susanna Biondo, intrecciata con Edoardo Testa. Scopriamo di cosa si occupa oggi e il suo rapporto con il comico.  

Fiorello, chi è la figliastra
Fiorello (Blueshouse.it)

È un momento ricco di felicità per Fiorello. Lo storico comico e conduttore siciliano si lascia alle spalle settimane nel segno delle risate e delle soddisfazioni: il noto presentatore è stato una figura cardine del Festival di Sanremo 2024, dove ogni sera ha guidato il suo Aristonello ed è salito sul palco dell’Ariston per la conduzione della finalissima al fianco dell’amico e collega Amadeus.

Dalla carriera costellata da successi, anche la vita sentimentale del comico è stata piuttosto movimentata. In particolare, Rosario ha alle spalle molte relazioni, tra cui un flirt con Anna Falchi (scopri un drammatico retroscena sul passato del presentatore). Grazie all’incontro con Susanna Biondo ha ritrovato la serenità: oggi i due sono sposati e hanno una splendida famiglia, composta dalle figlie Olivia e Angelica.

Fiorello e la figliastra: chi è Olivia Testa

Fiorello
Fiorello, il conduttore (Blueshouse.it)

La storia più importante di Fiorello è sicuramente quella intrecciata con Susanna Biondo, con cui è sposato dal 2003. Laureata in economia, la Biondo è attiva nel mondo del cinema essendo impegnata nell’azienda fondata dal padre, specializzata nella post-produzione e nel doppiaggio.

Dopo sette anni di storia, Fiorello e Susanna hanno detto il fatidico sì, per poi dare alla luce la figlia Angelica nel 2003, che ha una sorellastra: Olivia è la prima figlia di Susanna avuta nel 1993 da una precedente relazione con l’imprenditore Edoardo Testa.

Figliastra di Fiorello, tra Olivia Testa e il conduttore c’è uno splendido rapporto: da sempre per il comico è come una figlia, circondandola di amore ed essendo una presenza fissa nella sua vita. Spesso, i due sono apparsi insieme durante gli eventi, mostrandosi complici e uniti. Fiorello ha dichiarato più volte di essere diventato padre due volte grazie a Olivia e Angelica (qui trovi un focus sulla figlia di Fiorello).

Olivia Testa, il suo percorso professionale: di cosa si occupa

Oggi 30 anni, Olivia ha alle spalle una percorso di studi in design e ha maturato esperienza come redattrice, avendo collaborato con delle riviste. Inoltre, ha lavorato nell’ufficio stampa di Armani e in quello di Sky. Oggi è una project manager di successo impegnata in una società di comunicazione.

Non si hanno dettagli in merito alla vita sentimentale della 30enne, che sembra vivere a Roma con Fiorello, Susanna e la sorella Angelica.

Impostazioni privacy