Fiorello, chi è la figlia Angelica: la passione per lo spettacolo e la sorpresa per il papà a “Viva Rai 2”

Chi è la figlia dello showman Rosario Fiorello? L’abbiamo vista ieri nel corso dell’ultima serata del Festival di Sanremo.

Fiorello
Fiorello, chi è la figlia Angelica dello showman (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Ieri, nel corso dell’ultima serata del Festival di Sanremo, il co-conduttore di Amadeus è stato l’amico Rosario Fiorello. I due hanno divertito moltissimo il pubblico, ovviamente fra gli ospiti in platea non poteva mancare né la famiglia del direttore artistico e neanche quella di Fiorello.

Cosa sappiamo della famiglia dello showman siciliano? In più occasioni, è stato lui stesso che ha parlato della moglie Susanna Biondo e della figlia Angelica, nata nel 2006. Angelica, che è stata ripresa dalle telecamere più volte nel corso della serata di ieri, qualche mese fa aveva preso parte alla trasmissione del padre “Viva Rai 2”. Scopriamo qualcosina in più sulla giovane figlia dello showman.

Fiorello: chi è la figlia Angelica

Angelica Fiorello
Angelica, la figlia di Fiorello (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

La figlia di Rosario Fiorello è nata nel giugno del 2006, di lei sappiamo che frequenta il Liceo Classico Dante Alighieri di Roma. Nel frattempo, però, ha deciso anche di studiare per coltivare una sua grande passione, ovvero quella per la musica e per lo spettacolo.

Sui social network è molto riservata. Sappiamo, però, che ha un bel rapporto con la sorella maggiore, Olivia Testa, nata dal precedente matrimonio della moglie di Fiorello con Edoardo Testa. Ieri sera, la famiglia dello showman siciliano era presente al Festival di Sanremo e le telecamere più volte l’hanno inquadrata. Data la sua passione per la musica, Angelica potrebbe seguire le orme del padre e continuare a studiare musica e spettacolo. Ancora, però, è troppo presto per saperlo.

La passione per la musica e l’intrattenimento

Fra pochi mesi Angelica compirà 18 anni e sono moltissimi quelli che si chiedono se percorrerà le orme del padre Fiorello dedicandosi, completati gli studi al Liceo Classico, allo spettacolo o se magari deciderà di studiare altro. Dai suoi profili social non emerge nessun dettaglio, la giovane ha deciso di mantenere la privacy, dunque bisognerà aspettare del tempo per scoprire qualcosa in più che magari potrebbe svelare lo stesso Fiorello.

Angelica, quando ancora era una bambina ha calcato alcuni palchi, come quello del “Fiorello Show”. Qualche mese fa, invece, ha voluto fare una sorpresa al padre presentandosi durante una puntata di “Viva Rai 2” e dedicandogli una canzone in occasione del suo compleanno.

Impostazioni privacy