“Non sono suo padre” le parole su Angelina Mango che arrivano dopo Sanremo

Angelina Mango ha vinto il Festival: la giovane cantante ha incantato con la sua voce. Arrivano però parole inattese dopo Sanremo.

Angelina Mango parole dopo Sanremo
Angelina Mango allo specchio – Blueshouse.it

Il Festival 2024 (il pensiero di Patty Bravo sulla gara) è stato un qualcosa di veramente incredibile: Amadeus ha raccolto numeri sensazionali dal punto di vista dello share televisivo. Anche i proventi legati agli spot pubblicitari hanno raggiunto cifre record: la kermesse musicale, mai come quest’anno, ha tenuto incollati agli schermi milioni di persone. Merito sicuramente di un cast di cantanti speciale in cui c’erano mostri sacri della musica italiana e giovani emergenti.

A Sanremo, non sono mancati colpi di scena, polemiche e litigi: la gara ha ovviamente (e prevedibilmente) diviso le folle. Una cosa è certa: Angelina Mango ha vinto con merito portando sul palco – con la sua energia – ‘La noia‘, una canzone che ha vinto anche altri premi come il Premio Giancarlo Bigazzi per la miglior composizione musicale e il Premio della Sala Stampa Lucio Dalla. Nella serata delle Cover, la Mango ha fatto emozionare tutti intonando ‘La Rondine’ di papà Pino: la performance ha guadagnato tantissimi elogi. Dopo Sanremo, nel frattempo, sono arrivate parole veramente inaspettate.

Angelina Mango, arrivano parole inattese dopo Sanremo: “Non sono suo padre”

Angelina Mango parole dopo Sanremo
Angelina Mango sul palco dell’Ariston – Blueshouse.it

Angelina, per chi non lo sapesse, è sentimentalmente legata ad Antonio, un giovane chitarrista. Dopo Sanremo, anche il padre del suo compagno è stato intervistato. L’uomo ha speso parole molto importanti per la stella emergente e ha confessato tutta la sua gioia per la vittoria della kermesse musicale. Giuseppe, poi, ha commosso tutti rivelando un dettaglio importante del suo rapporto con la cantante.

Come mi trovo con con Angelina? Abbiamo un bel rapporto, cerco di essere sia il padre di Antonio sia una figura presente nella vita di Angelina. Però non è mia intenzione sostituirmi al padre, assolutamente: non sarebbe giusto e non lo concepisco”. Giuseppe, tuttavia, ha anche aggiunto che in caso di bisogno darà sempre un consiglio sia il figlio che alla fidanzata. “Angelina sa che può contare su di me”, ha chiosato.

Angelina Mango: chi è il fidanzato Antonio?

Il fidanzato di Angelina Mango è Antonio, un giovane chitarrista di 24 anni. La loro amicizia si è evoluta in amore e i due stanno insieme da due anni e mezzo. Stando ad alcune chiacchiere del Gossip, pareva finita la loro storia.

Non è vero che ci siamo lasciati. Conviviamo, io sono innamoratissima“, ha rivelato prima del Festival la cantante da Mara Venier. Lei ed Antonio condividono il palco da tantissimo tempo: ci sono vari scatti sul web che testimoniano ciò  (anche per eventi piuttosto importanti).

Impostazioni privacy