“Non può farne a meno” Ilary Blasi lo fa così. E la fa star bene..

Il segreto di bellezza di Ilary Blasi, che ha passato da qualche anno gli “anta”, risiede in qualcosa di semplice ed al tempo stesso piacevole.

Ilary Blasi e il fisico stupendo su Instagram grazie ad un segreto
Ilary Blasi (Blueshouse.it)

Ilary Blasi, in questi giorni, è la grande protagonista dei siti web di gossip dopo la pubblicazione di “Unica”. In questo documentario che la vede protagonista e che è disponibile in esclusiva su Netflix è lei stessa a parlare della fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Diciassette anni di nozze e quattro precedenti di fidanzamento sono andati a rotoli per incomprensioni, infedeltà e per un rapporto ormai non più recuperabile, con Ilary Blasi ed il suo ex marito che sono ora collegati solamente dal bene che vogliono ai loro tre figli.

Lei, a 42 anni, ha iniziato una nuova vita in ambito sentimentale. Dalla fine del 2022 Ilary Blasi fa infatti coppia con Bastian Muller, imprenditore tedesco di Francoforte sul Meno con il quale ha già compiuto diversi viaggi in giro per il mondo. New York, la Thailandia, Dubai…lui e lei sono stati praticamente ovunque. E la presentatrice televisiva romana colpisce per la bellezza e per la perfezione della sua forma fisica. Quando capita di vederla in alcuni selfie con la figlia Chanel Totti le due in realtà sembrano più sorelle.

Ilary Blasi, il suo fisico oggi non ha età

Ilary Blasi e il fisico stupendo su Instagram grazie ad un segreto
Ilary Blasi (Blueshouse.it)

Come fa la bellissima Ilary Blasi ad essere così? Assolutamente magnifica, sontuosa, apparentemente senza difetti. Va detto che qualche ritocco estetico si nota, tra labbra, zigomi, naso. Ma in quanto a peso forma, a sinuosità delle forme (anche se pure qui il seno pare abbia conosciuto l’intervento del bisturi) ed a perfezione generale è tutta farina del suo sacco. Ed è bene farlo presente anche alla luce di tre gravidanze affrontate. È lei stessa però a parlare di quelle che sono alcune buone e sane abitudini che la aiutano non poco.

Una volta alla settimana c’è un giorno di libertà a tavola, ma senza grossi eccessi. Per il resto invece Ilary segue una dieta fatta di alimenti naturali e nutrienti ma non per questo non saporiti. A “Chi” poi dice anche di fare un po’ di attività fisica. Lo yoga riveste una importanza fondamentale per il benessere, in accoppiata con una camminata di quaranta minuti al giorno.

Questo è il minimo indispensabile per restare in forma e per apportare benefici di diverso tipo al corpo. Dalla circolazione alla tonicità dei muscoli ed alla salute delle ossa, fino anche al buonumore. Basta iniziare per vedere tutto questo diventare una piacevole routine.

Impostazioni privacy