“Non ha prezzo”, Romina Power, la dedica per lui che fa sognare…il nome vi sorprenderà

Attraverso un post social Romina Power rende omaggio all’uomo della sua vita. Il ricordo di Felicità “non ha prezzo” e così spunta Albano.

romina power omaggio albano
Nel nuovo post social di Romina Power compare a sorpresa anche Albano (Blueshouse.it)

Rapporti sereni, stima e una nuova forma di affetto che si manifesta appena se ne ha l’occasione. Potremmo definirla così la nuova fase del rapporto tra Romina Power e Albano Carrisi, la coppia d’oro del jet set italiano che, nonostante siano passati decenni dalla separazione, fa ancora sognare i loro fan.

Nuova fase che però non risale certo a questi ultimissimi tempi. Dopo la separazione i due si erano allontanati del tutto; sentimentalmente ma anche geograficamente con Power che era tornata a stabilirsi in America, salvo ripensarci e tornare qui da noi. Ma questo non era bastato, nel frattempo Albano si era risposato e messo su famiglia con Loredana Lecciso e i botta e riposta tra le due donne non avevano reso facile una riconciliazione da famiglia allargata.

Tutta acqua passata i tre sono in buoni rapporti, tanto che Romina e Albano quando riescono tornano anche a lavorare insieme, riproponendo sui palchi e a favore di telecamera i grandi successi che li hanno resi immortali. Buoni rapporti che sono confermati ancora, se mai ce ne fosse ancora bisogno, da un nuovo post social condiviso dalla cantante e attrice in cui spunta a sorpresa proprio l’ex marito. E i fan già esultano.

Vederli così felici non ha prezzo, i fan entusiasti per la nuova foto

albano e romina foto
Al Bano e Romina insieme in una foto sui social (Blueshouse.it)

Il post i questione è una stories ricondivisa da Romina Power in cui si mostra la copertina del disco Felicità, il brano che li ha resi celebri e che ancora oggi le nuove generazioni canticchiano a memoria.

Si tratta di un ritrovamento particolare, che non ha prezzo e per diversi motivi: intanto perché parliamo di un’incisione originale e quindi un album da collezione che, per i fan più appassionati, davvero non ha un valore economico stimabile; ma anche perché appunto si tratta anche di una sorta di ammissione da parte di Romina Power dell’affetto che ancora c’è per Al Bano.

La loro storia è conosciuta da tutti; il grande amore, il matrimonio e il lavoro insieme -i film come le incisioni in sala di registrazione- e poi i figli e purtroppo anche il grande dolore per la perdita della primogenita Ylenia che ha inevitabilmente rotto qualcosa. Quindi il divorzio e le frecciatine che pure non sono mancate negli anni della separazione, ma il ricondividere una foto così in cui c’è scritto che tutto quello che si vede “non ha prezzo” vuol dire molto di più.

La vita da nonni

Vuol dire che il passato è lasciato alle spalle, che la famiglia allargata ora sta bene a tutti e rende particolarmente felice proprio il Leone di Cellino. Famiglia che cresce ancora di più, con Romina e Al Bano che sono arrivati anche anche a quella fase della vita in cui si godono l’essere nonni; da poco Romina Carrisi ha messo al mondo Axel Lupo e i due cantanti sono pieni di gioia.

Impostazioni privacy