%E2%80%9CNon+essere+innamorati+di+te+%C3%A8+reato%E2%80%9D+dichiarazione+d%E2%80%99amore+per+Rocio+e+non+%C3%A8+Raoul..
blueshouseit
/personaggi/non-essere-innamorati-di-te-e-reato-dichiarazione-damore-per-rocio-e-non-e-raoul/amp/
Personaggi

“Non essere innamorati di te è reato” dichiarazione d’amore per Rocio e non è Raoul..

Published by
Francesco D'Andolfo

Rocio Morales, ancora una volta, ha lasciato i fan a bocca aperta con un’immagine favolosa: arriva anche la dichiarazione d’amore ma non è Raoul.

Rocio Morales con un look particolare e dei guanti – Blueshouse.it

Rocio Morales è una conduttrice televisiva molto apprezzata in Italia. La nativa di Madrid, dopo aver studiato danza per tantissimo tempo, entrò a far parte del cast dell’edizione spagnola di “Ballando con le stesse”: nel corso degli anni, la modella scalò le gerarchie fino a diventare la conduttrice di “Mira, quién, baila“.

Tralasciando ciò, cerchiamo di ricostruire velocemente la vita privata dell’attrice. Per chi non lo sapesse, la Morales è legata a Raoul Bova (avete visto la pesante critica al noto attore?): i due si sono conosciuti sul set di “Immaturi – Il viaggio”. Sui social network, anche il suo profilo di Instagram sta letteralmente crescendo in termini di numeri: ogni giorno, la splendida 35enne controlla i dati e ne resta estasiata. Poco fa, ed ancora una volta, la spagnola ha mandato in tilt i suoi fan con una fotografia indescrivibile.

Rocio Morales, fotografia bellissima: arriva la dedica speciale

Rocio Morales, fotografia da standing ovation in bianco e nero – Blueshouse.it

Altro grandissimo regalo di Rocio ai suoi numerosissimi follower. La conduttrice, in questi anni, ha abituato fin troppo bene il suo pubblico a suon di scatti provocanti e con la sua bellezza irresistibile. Catturare le attenzioni, per lei, non è mai un’impresa difficile: gli scatti che posta ottengono sempre migliaia di likes.

La Morales, questa volta, ha mandato  KO gli ammiratori con un favoloso scatto in bianco e nero che mette sicuramente in risalto il suo magnifico corpo. I post della nativa di Madrid ottengono sempre grandissimi riscontri: i seguaci, in particolare, attendono con ansia l’arrivo di fotografie inedite. Arriva intanto una dedica speciale da parte di una persona che non è però il suo amato partner. “Non essere innamorato di te è reato”: ha scritto nello spazio dedicato ai commenti e agli apprezzamenti. Ancora una volta, il popolo del web può acclamarla grazie ad una fotografia destinata a restare nella storia del web.

Rocio Morales, visto il look che ha lanciato per l’inverno 2024? Notevole

Rocio, qualche giorno fa, ha deciso di abbandonare la sua vecchia chioma per sposare un nuovo taglio di capelli: stiamo parlando di un caschetto super liscio. Il look ha subito fatto impazzire gli utenti: il caschetto è sicuramente uno dei trend del nuovo inverno (avete visto questo post in cui sembrava irriconoscibile?).

Con questo nuovissimo look, l’attrice e conduttrice ha deciso di svelare a tutti il grande cambiamento postando poi un’immagine in cui è allo specchio per offrire una panoramica completa. Questo particolare taglio di capelli mette inevitabilmente in risalto i suoi lineamenti meravigliosi.

Francesco D'Andolfo

Recent Posts

La Ruota della Fortuna, annuncio improvviso di Gerry Scotti: era il più atteso

La Ruota della Fortuna continua a ottenere ottimi ascolti nel serale di Canale 5. Gerry…

1 settimana ago

Svelato tutto il cast di Sanremo 2026: Carlo Conti ha scelto tutte donne, nomi eccellenti

Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…

2 settimane ago

Dramma Re Carlo, nuovo aggiornamento sulla sua malattia

Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…

2 settimane ago

1000 euro in tasca degli italiani, ma solo in una Regione: ti aiutano a pagare l’affitto

Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…

2 settimane ago

Raoul Bova, dolorosa confessione poco fa: piangono i fan

Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…

2 settimane ago