Noemi Bocchi denuncia l’ex marito di violenza sessuale. Totti prende le distanze? La verità di Corona

Noemi Bocchi denuncia l’ex marito per violenza sessuale, Totti prende le distanze? Anche su questo intrigo, Corona dice la sua. 

Noemi Bocchi denuncia l'ex marito
Noemi Bocchi, fidanzata di Francesco Totti (Blueshouse.it)

Da quando è uscita la loro prima foto insieme, Noemi Bocchi ha incrementato la sua popolarità per essere la nuova fidanzata di Francesco Totti. L’ex Capitano aveva fatto traballare l’Italia intera lo scorso anno per via della rottura del matrimonio con Ilary Blasi. Da quel momento molte peripezie sono accadute, dalla questione dei Rolex non restituiti a tante altre vicende che hanno palesato una separazione non propriamente facile.

Quando sembrava che la calma avesse raggiungo l’ex coppia, Ilary Blasi mette a segno un altro colpo che ha il sapore un po’ di vendetta, come ha detto peraltro la stessa Selvaggia Lucarelli: Unica. Il docufilm disponibile su Netflix che ha scosso un po’ gli animi di tutti, anche dei colleghi, come Fiorello che ci ha fatto una parodia.

Noemi Bocchi denuncia l’ex marito ma cosa succede con Totti?

Bocchi contro Caucci
Noemi Bocchi e Mario Caucci (Blueshouse.it)

Questa foto estrapolata dal profilo della Bocchi, immortala un momento vissuto insieme all’ex marito Mario Caucci, un imprenditore che diverse volte ha detto la sua sulla ex moglie svelando anche dei dettagli alquanto curiosi sulla sua vita, dagli studi alla professione e dalla famiglia di origine. I due dopo un matrimonio sugellato da due figli, decidono di separarsi, o meglio è la stessa Bocchi che chiede al marito di troncare la loro storia.

Un avvenimento questo che avrebbe turbato il marito e deciso quindi di allontanarsi da quel contesto per tentare di recuperare la sua vita. La vicenda è alquanto ingarbugliata in quanto ci sarebbe un processo, dal 2019 in realtà, della Bocchi verso ormai l’ex marito accusandolo di essere stato assente e di non aver provveduto al mantenimento del figli..

L’accusa di violenza sessuale

Ma non solo, vi sarebbe una denuncia per maltrattamenti: l’uomo una sera in preda alla follia del momento avrebbe minacciato e messo le mani al collo a Noemi. Un’accusa di cui dovrà rispondere dinanzi al Tribunale ed il cui processo sembra arrivare alla tranche finale.

Quello che è emerso nelle ultime ore è però un’altra accusa mossa verso l’ex: Fabrizio Corona infatti ha detto che non vi sarebbe una denuncia per maltrattamenti ma di violenza sessuale, un aspetto che potrebbe far subire all’uomo una condanna pesante. Ma Totti? Al riguardo il compagno attuale non si esprime e lo stesso re dei paparazzi si chiede cosa l‘ex Capitano sappia sulla vicenda. 

Impostazioni privacy