Noemi Bocchi, com’era prima della chirurgia estetica? Spunta la FOTO

Il nome di Noemi Bocchi è spesso associato a quello del compagno, Francesco Totti. Ma com’era senza chirurgia estetica? Spunta una foto. 

Noemi Bocchi prima dei ritocchi
Noemi Bocchi dopo i ritocchi estetici (Blueshouse.it)

Che Noemi Bocchi sia una bellissima donna non ci sono dubbi, del resto se ha fatto battere il cuore di Francesco Totti un motivo ci sarà. Una bellezza a cui ha aggiunto sicuramente delle doti caratteriali che può conoscere solo chi fa parte della sua vita affettiva. I curiosi possono solamente ammirarla nei suoi numerosi scatti dove palesa altresì un fisico mozzafiato ma sono quelli insieme ai figli gli scatti prediletti.

Mamma di due bambini infatti, la 35enne romana ha anche lei un divorzio alle spalle con Mario Caucci, imprenditore appartenente ad una facoltosa famiglia. L’uomo in diverse occasioni è tornato a parlare della Bocchi, con parole con tanto dolci e lusinghiere verso la ex moglie.

Noemi Bocchi prima della chirurgia

Noemi Bocchi vita passata
Noemi Bocchi prima della chirurgia (Blueshouse.it)

L’ex marito infatti ha in diverse occasioni sottolineato come la Bocchi avesse sempre sperato in un tenore di vita elevato, incapace quindi di fare rinunce, avere una vita agiata era certamente il suo obiettivo con viaggi, lussi e tutto per soddisfare la sua persona. Questa era a detta dell’imprenditore l‘aspetto negativo della sua ex moglie.

L’uomo ha poi raccontato anche come si sono conosciuti, un festa tra amici comuni. Da lì è scattata la voglia di frequentarsi, l’amore sbocciato e tutto quello che ne consegue, come anche il matrimonio ed i due bambini che adesso, ammette, di vedere molto meno rispetto a prima. Di certo è assolutamente cambiata la vita della Bocchi, un mutamento però che la stessa ha voluto anche fisicamente. Non basta essere esperti per capire infatti come la designer floreale abbia deciso di apportare dei miglioramenti al suo viso. 

La bellezza naturale volata via

Come si può vedere da una rapida comparazione tra scatti, il viso della Bocchi è assolutamente cambiato: appare piu’ scolpito, così come le labbra rimpolpate ed il naso piu’ sottile. Tutti ritocchi di cui non ne aveva bisogno, non è una frase fatta ma basta guardare questa foto di qualche tempo fa senza ritocchini per vedere quanto fosse stupenda.

Bellissima insieme a delle amiche durante un brindisi, si fa fatica a capire che è la stessa persona. E’ oggi assolutamente irriconoscibile, un peccato dato che lo stesso ex marito aveva sottolineato quanto fosse bella la Bocchi prima dei ritocchi e lui era rimasto ammaliato da quel viso naturale. 

Impostazioni privacy