Nicole Minetti ha stravolto la sua vita: il nuovo lavoro è impensabile. Cosa fa l’ex consigliera regionale

Lo scandalo che aveva coinvolto Nicole Minetti si è sgonfiato da tempo, oggi che lavoro fa l’ex consigliera regionale?

Nicole Minetti in tribunale
Nicole Minetti in tribunale (TgLa7 – Blueshouse.it)

Di lei si erano perse le tracce, per poi essere nominata, dopo anni, a seguito della morte di Silvio Berlusconi, quando si è cercato di riassumere le principali vicende della vita lavorativa e privata del Cavaliere. Eh sì, perché la figura di Nicole Minetti è strettamente collegata a quella di Silvio Berlusconi, tanto che era stato proprio il fondatore di Forza Italia a farla entrare in politica.

Berlusconi aveva notato la bella Nicole durante un evento organizzato da Publitalia ‘80. All’epoca, la Minetti era igienista dentale, ma lavorava anche come hostess di eventi o come comparsa in tv per arrotondare. Era il 2010 quando, in occasione delle elezioni regionali in Lombardia, si era candidata nella lista centrodestra di Roberto Formigoni.

Nicole Minetti e lo scandalo che l’ha coinvolta: oggi che lavoro fa

La Minetti all'epoca dello scandalo
La Minetti all’epoca dello scandalo (TgLa7 – Blueshouse.it)

Dal 2010 al 2012, Nicole Minetti è stata consigliera regionale, grazie alla volontà di Silvio Berlusconi, e a causa dello stesso era finita coinvolta nello scandalo del Rubygate, che aveva portato alla luce una serie di oscure vicende personali nella vita del Cavaliere. I folli festini di Arcore e i loro protagonisti hanno campeggiato su tutte le prima pagine per diversi anni.

Tra questi c’era proprio la Minetti, condannata a 2 anni e 10 mesi in via definitiva per favoreggiamento alla prostituzione. Tuttavia, la donna non è mai finita in galera. Dopo l’evento, di Nicole Minetti si sono perdute le tracce, e per anni il suo nome non è stato più pronunciato. A distanza di dieci anni, cosa fa nella vita? Qual è il suo lavoro?

A dieci anni dal Rubygate, cosa fa nella vita la Minetti

Nata nel 1985, cresciuta a Rimini e poi trasferitasi a Milano, Nicole si è laureata in Scienze delle professioni sanitarie tecnico assistenziali, iniziando a lavorare in uno studio dentistico come igienista dentale. Il mondo della televisione, però, l’ha sempre affascinata, tanto da partecipare ad alcuni programmi tv, come “Colorado” o “Scorie”, programma condotto Savino.

Nel 2009 aveva consolidato la sua amicizia con Berlusconi, quando questi si era recato all’ospedale San Raffaele di Milano per una visita dermatologica. In breve, la ragazza era entrata nella sua cerchia. A seguito dello scandalo del Rubygate, nel 2013 si è trasferita a Ibiza, dove risiede tutt’ora. Lavora come DJ ed è testimonial di alcuni marchi di moda. Come riportano alcuni giornali, sarebbe fidanzata da anni con Claudio D’Alessio, il figlio del cantante Gigi.

Impostazioni privacy