Natalia Titova silura Massimiliano Rosolino: “Di lui non mi fido più”

Tra Natalia Titova e Massimiliano Rosolino le cose sono sempre andate bene, ma lei solleva dei grossi dubbi. C’entra lo smartphone di lui.

Natalia Titova non si fida al cento per cento di Rosolino: "Non voglio controllargli lo smartphone"
Natalia Titova e (Blueshouse.it) Foto Instagram

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino stanno insieme da anni, e per la precisione dal 2006. La coppia si formò a “Ballando con le stelle” nel 2006, quando lui aveva già consolidato la sua carriera alternativa in televisione.

Il napoletano classe 1978, campione olimpionico di nuoto, e la ballerina originaria della Russia e nativa del 1974, si conobbero allora e si piacquero subito. Da questa loro relazione sono nate due figlie, Sofia Nicole (nata nel 2011) e Vittoria Sidney (nata nel 2013). Entrambe sono bionde come papà Max e come mamma Natalia Titova.

In tanti ricorderanno quest’ultima non solo a “Ballando con le stelle”, e per la precisione dal 2005 al 2014, in qualità di insegnante di ballo. La moscovita ha prestato la sua sapiente opera anche per “Amici” di Maria De Filippi nelle stesse vesti, e nelle edizioni che andarono dal 2015 al 2020.

Lei poi scelse di andare via dal talent show di Canale 5, dicendosi non soddisfatta di quale fosse la piega che avevano preso le cose. E per quanto riguarda Rosolino? Salta fuori una dichiarazione rilasciata proprio dalla Titova che riguarda il suo compagno.

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino

Natalia Titova non si fida al cento per cento di Rosolino: "Non voglio controllargli lo smartphone"
Natalia Titova e Massimiliano Rosolino (Blueshouse.it) Foto Instagram

Entrambi affermarono che non hanno mai sentito il bisogno di convolare a nozze. E che, con tutta probabilità, questo loro pensiero in merito non cambierà. Ne parlarono nel corso di una intervista che risale a tempo fa, e che presentò anche un aspetto per certi versi sorprendente.

In quella circostanza fu Rosolino a dirsi assai più convinto, rispetto a Natalia Titova, sul fatto che lei fosse la donna della sua vita. All’inizio però la maestra di ballo non sembrava contraccambiare questo sentimento, mostrandosi più fredda. Sarà per il fatto di essere russa ed abituata alle basse temperature.

Scherzi a parte, poi anche lei ha scoperto di provare dei sentimenti importanti per Max. E dopo cinque anni i due hanno avuto la loro prima figlia, seguita dopo un biennio dalla seconda. Eppure anche loro hanno avuto dei problemi che potremmo inserire nel novero della crisi coniugale, pur non essendo i due sposati.

Le difficoltà però a volte sono fatte per essere superate, e così è stato nel loro caso. La Titova prese parte in qualità di ospite al programma “Nei tuoi panni”, condotto da Mia Ceran. La trasmissione venne proposta su Rai 2 tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023.

E Natalia affermò chiaro e tondo di non fidarsi ancora al massimo del suo compagno, pur lasciandogli ampia libertà. Lei non è come quelle persone che controllano lo smartphone del partner. Ma lei si era detta sicura che mai e poi mai avrebbe trovato qualcosa di brutto per la loro relazione.

Certo, l’indole assai espansiva di Massimiliano porterebbe altre donne, al posto della Titova, a fare un controllino ogni tanto. Però tra loro due va tutto d’amore e d’accordo da quasi vent’anni ormai, e non c’è nulla che possa portare ad avere dei dubbi.

Rosolino, prima di Natalia Titova, ebbe una storia importante con Roberta Capua. Che poi, a sua volta, ha subito delle peripezie dolorose nella vita ed in ambito amoroso. Tornando alla Titova, lei si è poi detta pentita di avere lasciato “Ballando con le stelle”. E se potesse, non lo rifarebbe.

Impostazioni privacy