Myrta Merlino, la rivelazione su Giorgia Meloni lascia di stucco: “Vi dico che..”

Myrta Merlino, nuovo volto di ‘Pomeriggio Cinque”, ha lasciato a bocca aperta gli italiani con una rivelazione su Giorgia Meloni.

Myrta Merlino parla di Giorgia Meloni
Myrta merlino a ‘Pomeriggio Cinque’ – Blueshouse.it

Myrta Merlino è una giornalista e conduttrice molto seguita dagli italiani: la nativa di Napoli ha lavorato anche presso il Consiglio dei Ministri della Comunità Economica Europea, per poi iscriversi all’Ordine dei Giornalisti ed iniziare una serie di collaborazioni con i principali quotidiani del Paese. Nel corso degli anni, la napoletana ha anche scritto 8 libri in cui ha trattato tematiche molto complesse. Il suo curriculum è davvero ricco: per anni, la Merlino è stata uno dei volti principali di La7.

Terminato il suo contratto con l’emittente televisiva appartenente al gruppo Cairo Communication, la classe 1968 è stata ingaggiata da Mediaset per sostituire Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio Cinque’. La scelta ha ovviamente sorpreso tutti: l’inizio è stato davvero complicato ma pian piano la conduttrice sta mostrando il suo grande talento. La 54enne ha concesso una bella intervista a ‘La Repubblica’: diversi i temi affrontati dalla napoletana.

Myrta Merlino, la rivelazione su Giorgia Meloni: “Mai vista così”

Myrta Merlino parla di Giorgia Meloni
Giorgia Meloni sorridente – Blueshouse.it

Myrta è una donna estremamente preparata e proprio su La7 seguiva anche la politica italiana. La conduttrice ha parlato nella sua intervista anche di Giorgia Meloni. Non l’ho mai vista coì magra. Lei è la prima donna a Palazzo Chigi ed è fiera e fragile. Ha gli occhi puntati addosso e gestisce una vita privata complessa (continuano ad uscire notizie sul suo ex Andrea Giambruno), ha spiegato la nativa di Napoli.

La classe 1968 ha anche utilizzato parole molto complesse per suggerire quella che potrebbe essere l’intervista del secolo. “Meloni che racconta cosa prova, frantuma l’immagine granitica e spiega quanto le sia costata la cavalcata gloriosa“, ha ammesso alle colonne de ‘La Repubblica’. La Merlino ha inevitabilmente parlato anche del suo esordio su Canale 5.

Myrta Merlino e le difficoltà legate all’esordio: confessioni inattese

Myrta Merlino, anche sul suo profilo Instagram, mostra sempre il suo grado di cultura con post alquanto interessanti. La classe 1968, nella già citata intervista, ha svelato agli italiani cosa ha provato nei primi periodi a ‘Pomeriggio Cinque’.

Prima pensavo ai critici, adesso al pubblico. Ho un competitor fortissimo come ‘La Vita in diretta‘. D’Urso era di famiglia, io un’estranea venuta da una re di nicchia”, ha confessato la napoletana. In chiusura, Myrta ha infine rivelato di essere stata contattata proprio da Pier Silvio Berlusconi.

Impostazioni privacy