Miriana Trevisan e Serena Enardu, le due donne di Pago vanno d’accordo o si detestano? Spunta la verità

Miriana Trevisan, ospite della trasmissione “Vieni da me”, rivela la verità sui rapporti con Serena Enardu e il suo ex marito Pago.

Miriana Trevisan e nel riquadro Pago con Serena Enardu
Miriana Trevisan e nel riquadro Pago con Serena Enardu (Foto profilo Instagram – Blueshouse.it)

Ospite di “Vieni da me”, il programma Rai condotto da Caterina Balivo, la showgirl Miriana Trevisan, sempre bella da togliere il fiato, ha chiarito alcune affermazioni rilasciate tempo fa a proposito di “Non è la Rai”, la trasmissione cult degli anni ’90 che ha lanciato lei e tante altre showgirl che hanno fatto la storia della tv italiana moderna. Alla Balivo ha rivelato l’ottimo rapporto con il cantante Pago, suo ex marito.

Dieci anni di matrimonio, dal 2003 al 2013, e un figlio, Nicola, poi le cose non sono più andate bene e la decisione di separarsi, come capita a milioni di coppie ogni giorno. Pago, tempo dopo, nel 2019, ha partecipato al reality “Temptation Island Vip”, con la compagna Serena Enardu, ex tronista di “Uomini e Donne”, con la quale si è separato e poi, nel 2023, i due sono tornati insieme.

Miriana Trevisan parla dell’ex marito Pago, conteso con Serena Enardu, rivelando la verità

Miriana Trevisan ai tempi di Non è la Rai
Miriana Trevisan ai tempi di Non è la Rai (Blueshouse.it)

La vita sentimentale del cantante Pago è più movimentata della sua carriera artistica, visti i suoi unici due album, usciti diversi anni fa. Poi una serie di singoli, ma soprattutto la partecipazioni a diversi programmi tv. Da “Music Farm”, nel 2006, a “Temptation Island Vip” nel 2019, dunque il “Grande Fratello Vip” e “Tale e Quale show”.

Nel 2019, partecipa al reality delle coppie insieme alla fidanzata Serena Enardu, l’ex tronista di “Uomini e Donne”, dal quale esce single. Durante la permanenza nella casa del GF, ha modo di riappacificarsi con la Enardu, anche lei entrata nel cast del reality, e così la loro storia d’amore ricomincia. Insomma, una vicenda che è stata al centro delle cronache rosa per diversi mesi.

Ora, Miriana Trevisan racconta del suo rapporto con l’ex, rivelando quanto Pago abbia sofferto per la separazione con Serena Enardu, confermando un rapporto di amicizia, sincero e civile. “Parliamo delle nostre vite private, ci stimiamo molto, abbiamo un bambino insieme che amiamo tantissimo, quindi tra di noi c’è un rapporto di affetto profondo”, ha rivelato la Trevisan nel salotto della Balivo.

Trevisan e il suo rapporto con la compagna dell’ex marito

Ma com’è il rapporto con la Enardu? In realtà, Miriana ammette di conoscerla poco, e di averla incontrata pochissime volte. Vivono in parti d’Italia molto lontane, quindi non hanno modo di vedersi. Tuttavia, ammette che ogni tanto suo figlio Nicola le parla di lei, dicendo che è una donna stupenda e dolcissima.

Insomma, il rapporto in famiglia è sereno. Per chi vocifera di un possibile ritorno di fiamma con Pago, la showgirl smentisce, ammettendo di guardare al futuro da un’altra prospettiva. Pago resterà sempre il padre di suo figlio, ma con lui è del tutto finita. Infine, la Trevisan ricorda i tempi di “Non è la Rai”. Mesi fa, infatti, ha scatenato un putiferio parlando di bullismo nella trasmissione radiofonica “I Lunatici”.

Ora ha modo di chiarire le sue parole, scusandosi per aver utilizzato impropriamente il termine “bullismo”. “In realtà, c’era soltanto sano antagonismo tra noi ragazze”, precisa. A proposito della Trevisan, è sempre stata un sex symbol, favolosa: “Vi sblocco un ricordo”: Miriana Trevisan, spunta un VIDEO di 20 anni fa. Bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy