“Miracolo per Al Bano”: arriva la notizia tanto attesa nell’anno in cui ha compiuto 80 anni

Nel 2023 che ha segnato l’arrivo degli 80 anni, Albano Carrisi fa un bilancio della sua vita e racconta del suo personale miracolo.

albano carrisi miracolo
Albano Carrisi fa un bilancio degli 80 anni (Blueshouse.it)

 

Ottant’anni, compiuti lo scorso 20 maggio, e una carriera infinita per Albano Carrisi la cui vita è stata spesso al centro delle cronache, rosa e non. La vita professionale che da subito si mescola a quella privata con la relazione instaurata con Romina Power. Il matrimonio, i figli e poi la tragica scomparsa della primogenita Ylenia e quella spaccatura che ha portato alla fine della storia d’amore che aveva fatto sognare tutti.

Ci vuole tempo prima di ritrovare la serenità con Loredana Lecciso che lo renderà poi nuovamente padre per due volte. Una famiglia numerosa e che con il tempo ha imparato a mettere da parte screzi e divergente per diventare sempre più unita. Nel mentre, c’è sempre stato il grande successo canoro, rendendolo uno degli interpreti più amati in Italia e all’estero. A raccontarlo è stato lo stesso Albano in una recente intervista a Nuovo Tv.

Il miracolo personale di Albano di cui va molto fiero

concerto evento albano
La locandina del concerto evento per gli 80 anni (Blueshouse.it)

 

Il traguardo degli 80 anni, Albano l’ha festeggiato con un grande concerto evento all’arena di Verona lo scorso maggio e mandato in onda da Canale 5 la sera di Santo Stefano, vincendo gli ascolti di serata e portandosi a casa quest’altra piccola soddisfazione.

Ma il vero miracolo di cui racconta nell’intervista è un altro e riguarda l’amore che c’è nella sua famiglia. Tutti i figli di vogliono un gran bene e sono in ottimi rapporti, mentre lui continua ad avere rapporti stretti con entrambe le donne della sua vita. La pace e la serenità, l’equilibrio raggiunto in questi anni, alcuni dei quali anche molto tormentati, sono per lui fondamentali e anzi, aggiunge, che al traguardo anagrafico raggiunto sono la cosa più importante.

Un amore familiare, che sta per essere coronato dall’arrivo di un nipote visto che la figlia Romina è in dolce attesa in un maschietto, e che si completa nella cornice pugliese della tenuta di Cellino, terra profondamente amata che gli ha dato i natali. Ogni mattino, confessa infine Albano, quando si sveglia e ammira il panorama che gli si presenta davanti agli occhi gli sembra di assistere ad un vero e proprio miracolo.

Impostazioni privacy