Michelle Hunziker, l’uomo che la sente ogni mattina parla di lei così: e non è Carollo… – FOTO

La dedica speciale per Michelle Hunziker arriva dall’amico di lunga data. Lui che c’è sempre stato, anche prima di Carollo, e che la sente tutte le mattine.

michelle hunziker dedica jonathan
Michelle Hunziker riceve una dedica speciale (Blueshouse.it)

Amici ma soprattutto complici e, in questo momento, lui anche Cupido per lei. Sono Michelle Hunziker e Jonathan Kashanian due volti della tv italiana che però non si sono solo ritrovati a condividere lo schermo, la showgirl e l’ex gieffino, infatti, sono legati da anni da una profonda amicizia.

Proprio da lui, Michelle ha ricevuto una dedica speciale qualche giorno fa nel giorno del suo compleanno. “Michelle è una di quelle persone che se senti di mattina ti dà la carica per tutta la giornata. Come se fosse una fonte inesauribile di good vibes, sorrisi ed energia“, così ha scritto Jonathan su Instagram. Una dedica speciale che va sottolineare la proverbiale solarità e allegria di Hunziker, nel giorno in cui ha spento 47 candeline. A completare il tutto uno scatto in bianco e nero che ritrae la complicità tra i due.

Come si accennava però Kashanian ha permesso anche a Hunziker di riaccendere la fiamma dell’amore. C’è di mezzo, infatti, il suo zampino nella conoscenza poi sbocciata in amore tra la presentatrice e il nuovo compagno Alessandro Carollo.

Jonathan Kashanian, la sua freccia di cupido su Michelle e Alessandro

michelle hunziker jonathan kashianian
La dedica di Jonathan Kashanian a Michelle Hunziker nel giorno del compleanno (Blueshouse.it)

Al compleanno di Jonathan la nuova coppia formata da Michelle Hunziker e Alessandro Carollo ha fatto la prima apparizione pubblica. Di loro ormai si sapeva, la loro relazione pare sia iniziata lo scorso Ottobre -anche se i beni informati dicono che si frequentino da ben prima- però in giro in occasioni ufficiali non li si era ancora visti e quale occasione migliore se non il compleanno del Cupido che li ha fatti incontrare?

Non ignari delle telecamere, i fotografi di Chi erano invitati al big party per i 43 anni dell’ex gieffino, non si sono nascosti e anzi hanno regalato il bacio ufficiale a favore di camera. “Buon compleanno Cupido” ha scritto l’osteopata romano sui social nel fare gli auguri all’amico sottolineando come sia stato suo il merito di avergli presentato l’attuale compagna. L’uragano Hunziker è di nuovo innamorata e tra e lei e Alessandro va tutto bene.

Impostazioni privacy