Michelle Hunziker “Lo fa sempre con le figlie”: “È tradizione” Cosa succede in famiglia

Michelle Hunziker ama molto condividere attimi di quotidianità sui social e, in queste ore, ha mostrato ai suoi followers una sua tradizione durante le feste.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, la conduttrice e la tradizione con le figlie durante le feste (Blueshouse.it)

Durante le festività natalizie ognuno di noi porta avanti delle tradizioni. Sono tanti quelli che amano in questi giorni cimentarsi nella preparazione di gustosissime ricette o riunirsi tra amici e parenti per giocare a carte.

Caso diverso, invece per la conduttrice televisiva Michelle Hunziker che preferisce una tradizione beauty da condividere con le sue figlie, ma di cosa si tratta? A mostrarlo la stessa attrice attraverso i social network.

La tradizione a cui Michelle e le sue figlie non sanno rinunciare

Michelle Hunziker
La conduttrice Michelle Hunziker (Blueshouse.it)

Michelle Hunziker da qualche mese è diventata nonna e più volte sui social ha postato delle fotografie con il suo tenerissimo nipotino, il figlio di Aurora nato lo scorso 30 marzo. Nelle scorse ore, invece, la conduttrice ha postato degli scatti insieme alle piccole di casa e ha rivelato quale tradizione da sempre portano avanti durante le feste, come il classico cenone mostrato la sera di Natale.

Diciamolo subito non si tratta di nessun gioco, ma di un trattamento beauty insolito. Nello specifico, la Hunziker ha postato una foto e ha scritto: “Boccoli fatti, come da tradizione… faccio i boccoli a tutte le mie figlie”. Insomma, in questo periodo la Hunziker si è divertita a pettinare le sue bambine. Una tradizione a cui sembra proprio non si possa rinunciare e che fa felice le piccole di casa. Non sappiamo, però, se Aurora Ramazzotti manda avanti questa tradizione.

Gli scatti postati nelle scorse ore

Michelle Hunziker è molto attiva sui social e nelle scorse ore ha pubblicato altre storie, la protagonista di era una delle sue figlie e tanta neve, la conduttrice ha poi scritto: “Che abbia inizio la vacanza”. Poche ore dopo, Michelle ha pubblicato un’altra foto tra le Storie di Instagram, ma questa volta “il protagonista” era il silenzio che la stessa ha definito divino.

Sembra proprio che la Hunziker abbia deciso di trascorrere insieme alla sua famiglia alcuni giorni fuori città immersi nella neve. Infine, è arrivata un’altra foto con tanta neve e la didascalia: “Ci siamo”. Probabilmente la conduttrice ha voluto concedersi una pausa scegliendo una meta “silenziosa” e meno caotica.

Impostazioni privacy