Michelle Hunziker il cenone di Natale è “speciale”: il menu

Conduttrice svizzera amata, Michelle Hunziker è tra i volti più seguiti nel mondo dei social: l’aggiornamento ai suoi follower con il menù 

Michelle Hunziker e aurora ramazzotti
Michelle Hunziker e il suo menù (blueshouse.it)

Proprio come tutti noi, anche la conduttrice svizzera per quanto riguarda la serata del cenone di Natale e della vigilia ha deciso di circondarsi degli affetti più cari in una serata intima ma senza dubbio indimenticabile. Nonostante questo, però, Michelle Hunziker non ha certo mancato di informare i propri follower in merito al proprio menù.

D’altronde, ormai da anni, oltre che una delle conduttrici più conosciute e amate di questa generazione, Michelle Hunziker si è anche riuscita a creare una solida fan base proprio grazie al contatto stretto e continuo con i propri fan via social. Ma qual è stato dunque il menù con il quale la bellissima conduttrice ha deciso di arricchire la propria tavola nel corso del cenone di Natale?

Natale, il menù di Michelle Hunziker

michelle tavolo cenone
Michelle Hunziker e il suo menù (blueshouse.it)

Passare il Natale in famiglia e ancor di più il cenone del 24 è una vera e propria tradizione per tutti noi, e di certo i cosiddetti vip non fanno eccezione: è proprio per questo motivo che Michelle Hunziker, nota conduttrice di origini svizzere e che da anni è ormai diventata cara nelle vite e nei ricordi anche di tutti noi italiani, non ha per nessun motivo voluto rinunciare alla propria serata circondata unicamente dai propri affetti come ad esempio e soprattutto le sue figlie. A immortalare la serata, uno scatto pubblicato proprio dalla donna sui social in cui mostra la propria tavola.

Per l’occasione Michelle ha scelto una tovaglia minimal ,semplice e bianca mentre a dare il necessario e fondamentale tocco di colore ci pensano i tovaglioli rossi a forma d’albero, ma anche delle candele su basi di cristallo. Ma come si è sviluppato, dunque, il menù della conduttrice? Ebbene, la serata per la famiglia Hunziker è cominciata con un antipasto selezionato proprio dalle chef, seguito da una busiata al pesto trapanese con croccante di mandorle.

Impossibile non nominare anche il gustoso secondo: un filetto di maialino alle erbe su patate in buccia aromatizzate al rosmarino, come si può leggere anche sul menù inquadrato durante i propri scatti. La serata si è conclusa con l’immancabile dolce a cui nessuno di noi riesce mai a fare a meno durante le feste, e per l’occasione la donna ha optato per una gustosa mousse di ricotta su cialda croccante e riduzione di Sangiovese.

Impostazioni privacy