Michelle Hunziker e il fidanzato, clamoroso gesto tra le nevi trentine FOTO

Tra Michelle Hunziker e il fidanzato Alessandro Carollo è successo l’inaspettato, e proprio durante le loro vacanze invernali, mai visto prima.

Michelle Hunziker ed il fidanzato Alessandro Carollo felicissimi sulla neve
Michelle Hunziker ed il fidanzato (Foto Gente) Blueshouse.it

Michelle Hunziker ed il fidanzato Alessandro Carollo sono come due ragazzini innamorati. E loro, che ragazzini non lo sono, appaiono felici e sorridenti sulla neve. Le loro vacanze sono avvenute nel bianco, con gli sci ai piedi.

Ma addirittura Michelle Hunziker ed il suo fidanzato sono alle prese con il loro percorso dopo avere inforcato proprio gli sci quando all’improvviso lui la prende e la piega tra le sue braccia per baciarla. E sono subito risate in quel di Madonna di Campiglio, che è da sempre una delle località invernali più frequentate dai vip.

Sulle nevi del Trentino è come se Michelle Hunziker ed il fidanzato stiano vivendo una sorta di luna di miele. Finalmente si sono rivelati in via ufficiale da qualche mese, anche se della loro relazione si vociferava già da svariati mesi.

La Hunziker ed Alessandro Carollo Fanno coppia fissa da più circa un anno e mezzo, in realtà. Presumibilmente si sono messi insieme nel corso della metà del 2022, dopo che lei e Tomaso Trussardi si erano lasciati all’inizio proprio del 2022.

Michelle Hunziker ed il fidanzato

Michelle Hunziker ed il fidanzato Alessandro Carollo felicissimi sulla neve
Alessandro Carollo e Michelle Hunziker (Foto Gente) Blueshouse.it

La relazione tra Trussardi e Michelle era giunta al termine dopo circa undici anni di relazione, che li aveva visti tra l’altro sposati per sette. I due hanno anche avuto due figlie Sole e Celeste, nate rispettivamente nel 2013 e nel 2015.

Con la Hunziker e Carollo sono andate sulle montagne del Trentino-Alto Adige anche le due bambine. Carollo è un osteopata e tra i suoi clienti abituali ci sono anche diversi vip. Lui ha tre studi, rispettivamente a Roma, Milano e Napoli.

Quarantuno anni, nel tempo libero il fidanzato di Michelle Hunziker coltiva diversi passatempi, tra la sua passione per le moto e gli altri sport che è solito praticare. Anche Michelle, che di anni ne ha 47 (li compirà il prossimo 24 gennaio 2024, n.d.r.) ha molte passioni e molti hobby.

Lei da sempre fa fitness, è molto esperta in questo ambito e più volte in passato ha dato dei consigli ai propri follower su quali esercizi potere praticare tra le quattro mura di casa in maniera semplice e con cadenza quotidiana.

Specialmente durante la pandemia del 2020 la Hunziker riuscì ad essere preziosa per la tenuta psicologica di molti. Grazie alla sua risata, che definire contagiosa sarebbe poco, ed ai consigli dati per la cura ed il benessere del proprio corpo, furono in molti a trarne beneficio. Ed ancora oggi in parecchi la ringraziano per quanto fatto allora.

Poi Michelle è anche diventata nonna, dopo che a fine marzo sua figlia Aurora avuta da Eros Ramazzotti nel 1996 ha dato al suo compagno Goffredo Cerza il loro primogenito, Cesare Augusto.

Impostazioni privacy