“Mi sei rimasta addosso…” Angelina Mango, dichiarazione d’amore dopo il concerto | FOTO

Una bella e intensa dichiarazione d’amore quella di Angelina Mango dopo il concerto. I fans sono ancora increduli. 

Angelina Mango
La cantante Angelina Mango (Blueshouse.it)

Un periodo sicuramente magico per Angelina Mango, la cantante uscita dall’ultima edizione di Amici.  E’ noto ormai come il talent ogni anno sforni artisti dal calibro di Elodie, Annalisa, Emma, Alessandra Amoroso, solo per citarne alcune. Angelina, figlia del mai dimenticato Mango, ha mostrato fin da subito di possedere tutte le carte in tavola per sfondare nel mondo della musica. E così è stato. Non ci stupisce pertanto che le sue canzoni siano un concentrato di energia adatte per gli ascoltatori di tutte le età. E dopo aver fatto ballare chiunque in estate con “Ci pensiamo domani”, proprio alcuni giorni fa ha proposto il nuovo singolo dal titolo “Che t’o dico a fa’” hit che peraltro sta per superare su Spotify quasi i cinque milioni di ascolti.

“Mi sei rimasta addosso” la dichiarazione d’amore di Angelina Mango

Angelina Mango cantante
La cantante Angelina Mango (Blueshouse.it)

Un successo incredibile che conferma la stoffa dell’artista, potente non solo vocalmente; una presenza scenica notevole, impreziosita da coreografie che accompagnano le sue hit, perfette soprattutto per il mondo TikTok, ed uno stile inconfondibile. Insomma, Angelina Mango ha mostrato una sicurezza pari ad artiste veterane della musica italiana, un posto che la stessa sta giorno dopo giorno imparando a fare suo. Seguita da oltre mezzo milione di followers su Instagram, Angelina ha ammesso di essere innamorata. O meglio, nel corso del suo ultimo concerto ha fatto una dichiarazione d’amore: “Mi sei rimasta addosso”. Ma a chi si riferisce? Non ad una persona ma ad una città, Bologna.

Uno stile inconfondibile

La cantante infatti ha tenuto un concerto nella città, al solito è riuscita non solo ad emozionare ma anche ad emozionarsi. Vestita interamente di verde, dal classico top, suo alleato negli outfit, presenza costante nei suoi look, al bermuda in tuta ed un bomber per proteggersi dalle temperature. E scarpe bianche, le classiche zeppone a cui ha abituato ormai i suoi fans. Una mise monocromatica perfettamente riuscita. Bologna è stata una delle tappe del suo “Voglia di vivere Tour” che ha interessato tutta l’Italia. Le prossime tappe saranno il 23 ottobre a Milano presso il Magazzini Generali e si concluderà il 26 ottobre a Roncade (TV) al New Age Club. Cosa farà a conclusione del suo tour? Sicuramente continuerà a far ballare i suoi fans.

Gestione cookie