Max Giusti e la storia con la Lucarelli: dopo anni la confessione clamorosa sul loro amore

Max Giusti e Selvaggia Lucarelli hanno avuto in passato una relazione: solo ora spunta un retroscena clamoroso sul loro amore, confessato da Mammucari durante l’ultima puntata di “Ballando con le Stelle”.

Maxi Giunti e la Lucarelli
Max Giusti e la Lucarelli (Blueshouse.it)

Tra i volti più noti di “Ballando con le Stelle” spicca quello di Selvaggia Lucarelli. La giurata del format di Milly Carlucci è stata protagonista ieri di un retroscena clamoroso, che ha visto emergere un dettaglio dalla sua vita sentimentale.

Conduttrice, opinionista e giornalista, Selvaggia oggi ha 49 anni e fa coppia fissa con il cuoco Lorenzo Biagiarelli, 33 anni: malgrado la differenza di età, i due formano una splendida coppia. Prima dello chef, nella vita sentimentale della Lucarelli ci sono stati diversi amori.

In passato, la giornalista è stata sposata con Laerte Pappalardo (il figlio del famoso cantante), con cui ha avuto un figlio, per poi dirgli addio. Tra le sue fiamme spunta un altro nome conosciuto sulla scena dello spettacolo: si tratta del conduttore Max Giusti. Quest’ultimo è stato invitato sulla pista di Ballano, vestendo nella puntata di ieri, del 16 dicembre, i panni di ballerino per una notte. Durante la serata è emerso un retroscena clamoroso sull’amore tra Max e Selvaggia.

Max Giusti, la rivelazione sul suo amore con Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (Blueshouse.it)

Nell’ultima puntata di “Ballando con le Stelle”, Max Giusti ha catalizzato l’attenzione. Esibitosi nei panni di ballerino per una notte, il conduttore ha danzato davanti a una sua ex fiamma: stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli con cui ha fatto coppia per alcuni anni. Conosciutisi nel 1997, i due sono stati molto uniti, per poi dirsi addio e non vedersi più per anni.

Durante la puntata, a rivelare un retroscena inaspettato sull’ex coppia è stato Teo Mammucari, tra i concorrenti rimasti in gara. Lo storico conduttore ha svelato come Giusti e Lucarelli si siano conosciuti durante una cena in un ristorante romano, che poi Max ha precisato essere “La Mucca Allegra!”, dove avrebbero anche ballato insieme durante la serata. Dopo un amore travolgente, si sono lasciati e Mammucari ha raccontato un dettaglio in merito a questa fine.

Max Giusti e la sofferenza per la fine con Selvaggia

Mammucari ha stupito tutti nell’ultima puntata di Ballando, raccontando un retroscena inedito sull’amore tra Selvaggia e Max Giusti. In particolare il conduttore ha svelato come Max come abbia sofferto molto per la fine con la giornalista. È stata la Lucarelli a lasciarlo, mettendosi poi con un suo amico. L’evento ha segnato nel profondo Max, che ha avuto bisogno di diverso tempo per riprendersi.

La fine con la Lucarelli ha fatto soffrire molto Giusti, per un periodo davvero giù di morale per questo amore naufragato, che oggi sembra ancora ricordare con un velo di nostalgia.

Impostazioni privacy