Matteo Giunta, momenti teneri con lei.. e non è Federica Pellegrini…

Uno scatto sui social network che ritrae la famiglia di Federica Pellegrini ha attirato l’attenzione degli utenti: vediamo di cosa si tratta.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Federica Pellegrini, il marito Matteo Giunta e la piccola Matilde (Blueshouse.it)

Settimane intense quelle che sta vivendo Federica Pellegrini dopo la nascita di Matilde, la primogenita dell’ex campionessa olimpica e del marito Matteo Giunta. La coppia, dunque, sta vivendo i primi momenti da neogenitori, momenti indimenticabili che spesso hanno voluto condividere sui propri social network.

La Pellegrini, difatti, è solita a pubblicare scatti di vita quotidiana e lo ha fatto, ovviamente, anche durante la gravidanza, ma anche dopo il parto. Proprio due giorni fa, la nuova foto di famiglia che la ritrae insieme al suo amato Matteo e la piccola Matilde.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, settimane intense per i neogenitori

Federica Pellegrini Matilde
Federica Pellegrini e la piccola Matilde (Blueshouse.it)

L’ex campionessa di nuoto Federica Pellegrini ed il marito Matteo Giunta, lo scorso 3 gennaio, sono divenuti genitori quando è venuta al mondo Matilde, la loro primogenita: un momento indimenticabile che è stato annunciato dall’allenatore di nuoto sui social network.

Sono tantissimi gli utenti che seguono la coppia e che per settimane hanno supportato Federica nel periodo della gravidanza, quando la Divina ha pubblicato tanti contenuti sul proprio profilo Instagram. Anche dopo il parto, l’ex campionessa di nuoto ha condiviso vari scatti, tra cui quello con la piccola Matilde ed i suoi quattro amati bulldog, una foto che ha fatto divertire molto i followers. L’ironia della Pellegrini, difatti, è molto apprezzata sul web ed ogni suo contenuto raccoglie centinaia di like e commenti.

Due giorni fa, è apparso un nuovo scatto che ritraeva la famiglia Pellegrini-Giunta che ha attirato l’attenzione degli utenti. Vediamo di cosa si tratta.

La foto in ascensore

Una nuova tenera ed emozionante foto di famiglia, quella pubblicata qualche giorno fa, tra le sue Storie di Instagram da Federica Pellegrini. Lo scatto ritraeva la Divina davanti allo specchio di un ascensore insieme al marito Matteo e la piccola Matilde, avvolta in una fascia rosa con un dolce cappellino a righe. Ovviamente la foto ha scaldato il cuore dei fan che non fanno altro che sostenere la coppia in questi primi momenti da genitori.

Impostazioni privacy