Matilda De Angelis, l’amore con Alessandro dei Santi Francesi è nato così: come si sono conosciuti

Matilda De Angelis e l’amore romantico con Alessandro De Santis; l’attrice ha raccontato come si sono conosciuti lei e i cantante de I Santi Francesi.

matilda de angelis alessandro de santis
Matilda De Angelis e Alessandro De Santis sul red carpet (Blueshpuse.it)

La relazione tra Matilda De Angelis e Alessandro De Santis non era certo un mistero, i due sono usciti allo scoperto nei primi mesi dello scorso anno, alla presentazione della serie di lei La legge di Lidia Poet, certo però il saluto in pubblico voluto da Amadeus ha acceso un po’ di più i riflettori sulla coppia.

Lui reduce dal primo Festival di Sanremo dove, in coppia con il compagno di progetto Mario Francese, ha fatto un buon piazzamento, lei attrice affermata e amatissima in Italia e all’estero. Stanno insieme da circa un anno e il supporto l’uno verso l’altra non lo fanno mancare, tant’è che lei si è fatta trovare seduta in prima fila per fare da supporter al compagno.

Un amore arrivato all’improvviso, ha raccontato lei qualche tempo fa a Vanity Fair, che l’ha investita “come un camion a 250 all’ora“. E colpirla è stata sicuramente la voce di Alessandro -che lo ricordiamo ha vinto insieme a Mario anche l’edizione 2022 di X Factor– ma, ammette, si sarebbe innamorata di lui anche se avesse fatto un altro lavoro. Un amore travolgente che però non è iniziato come nelle più classiche storie d’amore.

Galeotti furono i social e chi l’inventò

matilanda de angelis fidanzato
Selfie della coppia in vacanza (Blueshouse.it)

Vorrei poter raccontare la storia romantica di noi due che ci vediamo per la prima volta ad un concerto -ha raccontato a Grazia-, ma la verità è che avevo sentito alcune sue canzoni già due, tre anni fa e che ci siamo conosciuti su Instagram, dove avevamo iniziato a seguirci a vicenda“. Insomma, non un inizio da commedia romantica, anche se la prima volta li hanno paparazzati a Verona, ma un amore figlio dei più tempi moderni.

Una storia d’amore nata come nascono tantissime altre storie d’amore oggi. Qualche scambio di messaggi su Instagram e poi si arriva alla storia vera e propria. Ma la loro è una storia romantica, confessa poi Matilda, perché romantici sono loro due.

L’amore con Alessandro è arrivato all’improvviso e in un momento inaspettato, soprattutto perché Matilda da poco era tornata single chiudendo la relazione con Pietro Castellitto, ma l’attrice ha ammesso anche che “aspettavo una persona così” e quando l’amore bussa -anche se si tratta di un trillo di un messaggio- è sempre giusto rispondere.

Impostazioni privacy