Massimo Giletti innamorato della famosissima campionessa italiana: spuntano le FOTO

La vita sentimentale di Massimo Giletti sta conoscendo un nuovo corso: lo storico conduttore si è innamorato di una famosissima campionessa italiana. Scopriamo di chi si tratta.

Massimo Giletti
Massimo Giletti, il conduttore (Blueshouse.it)

Con alle spalle una carriera da conduttore molto movimentata, Massimo Giletti conta su una sfera sentimentale altrettanto turbolenta, costellata di amori. Nel cuore del presentatore ci sono state innumerevoli fiamme, che però si sono poi spente, tanto che all’età di 60 anni Giletti è arrivato scapolo.

Ma ora, le cose sembrano essere cambiate nel suo stato sentimentale: da single è passato in coppia, grazie all’amore intrecciato con una campionessa italiana molto famosa che dura da mesi (scopri qui un focus sul ritorno televisivo del conduttore).

Massimo Giletti conquistato da lei: chi è la nuova fiamma

Massimo Giletti
Massimo Giletti e la nuova fiamma (Blueshouse.it)

La vita sentimentale di Massimo Giletti ha conosciuto un nuovo capitolo, con una new entry nel suo cuore. È la stella degli sci, Sofia Goggia ad aver fatto breccia nel conduttore: i due sono stati pizzicati dall’obiettivo dei paparazzi la scorsa estate, mentre prendevano il sole in piscina. La campionessa è famosa in tutto il mondo per i suoi tanti traguardi, anche se nella sua carriera ha affrontato diversi brutti incidenti. Di recente, la 30enne è di nuovo rimasta bloccata per un infortunio, facendo i conti con una dolorosa frattura.

Sulle prime si pensava che si trattasse solo di un flirt temporaneo tra i due, secondo alcune indiscrezioni in realtà le cose sarebbe continuate nell’arco di questi mesi, tanto che il giornalista e la sportiva stanno ancora insieme. Malgrado l’enorme differenza di età, lei ha esattamente la metà dei suoi anni, tra il 61enne e la 31enne le cose sembrano andare a gonfie vele.

Massimo Giletti, i tanti amori del conduttore

La campionessa olimpionica Sofia Goggia sembra essere la compagna fissa di Giletti. Dopo un periodo da single, l’amore è tornato in pianta stabile nella vita del giornalista e conduttore, che ha così collezionato una nuova storia.

L’elenco delle sue fiamme è davvero lungo. Tra i suoi amori più travolgenti, c’è stato negli anni Novanta quello con Antonella Clerici, relazione naufragata in quanto lei voleva costruirsi una famiglia, mentre lui non ne aveva la minima intenzione. Successivamente, il giornalista è stato legato alla politica Alessandra Moretti, alla modella Angela Tucci e all’attrice Claudia Gerini. Tra i tanti gossip sulla sua sfera privata, si è anche vociferato un suo presunto flirt con Barbara D’Urso. Ma ora sembra proprio che sia la Goggia il pilastro nella vita sentimentale del conduttore.

Impostazioni privacy