Mariano Di Vaio e Jennifer Lopez, nessuno sa quello che c’è stato tra loro: preparati a conoscere la vera storia

Mariano Di Vaio e Jennifer Lopez finiti su tutti i giornali: cosa è successo davvero tra i due e come e quando si sono incontrati

Di Vaio cosa successo con Jennifer Lopez
Mariano Di Vaio e Jennifer Lopez (Blueshouse.it)

Mariano Di Vaio insieme alla moglie Eleonora Brunacci è stato ospite di Diletta Leotta all’interno del podcast “Mamma Dilettante”. I due hanno parlato a lungo della loro storia d’amore che va avanti da 20 anni con un matrimonio e quattro splendidi figli: Nathan Leone, Leonardo Liam, Filiberto Noah e Mia Annabelle.

Di Vaio ha affrontato anche l’argomento Jennifer Lopez. Proprio l’incontro con la nota cantante, infatti, l’aveva fatto finire su tutti i giornali, subito dopo il suo matrimonio. Ma cosa è successo davvero? L’imprenditore e influencer, tra i più ricchi del nostro Paese, ha raccontato come sono andate veramente le cose.

Mariano Di Vaio: come e quando ha incontrato Jennifer Lopez

Mariano Di Vaio verità Jennifer Lopez
Mariano Di Vaio ai microfoni di “Mamma Dilettante” (Blueshouse.it)

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci sono tornati separati dal loro viaggio di nozze a Cuba ma non perché avessero litigato o le cose fossero andate male. L’influencer, infatti, aveva ricevuto una chiamata alla quale non ha potuto dire di no incoraggiato dalla moglie a non perdersi un’occasione del genere.

“Mi scrive Olivier Rousteing, designer di Balmain e mio amico, dicendomi che dopodomani avrebbe festeggiato 30 anni a Los Angeles. Io ci andai e mia moglie tornò in Italia da sola” ha raccontato. È alla festa che ha conosciuto Jennifer Lopez, oggi protagonista di un’ultima uscita su Netflix, con la quale ha voluto scattare, da fan, una foto.

“Eravamo a casa di Dr.Dre, sulla collina di Los Angeles. Eravamo circa una 40ina di persone, tra cui Justin Bieber, Justin Timberlake e Jennifer Lopez”. È qui che Di Vaio rimase sorpreso: si avvicinò alla cantante che lo riconobbe e gli disse: “Oh, you are Mario”. Il marito della Brunacci ha ammesso di essere rimasto sorpreso: “Io a quel tempo avevo 1 milione di follower, lei aveva meno follower di me su Instagram – ha raccontato – Io gasatissimo ho esordito dicendo ‘It’s me, Mario!’ e mi sono seduto accanto a lei”.

Il video oltre la foto

Di Vaio ha raccontato di più però sull’incontro con Jennifer Lopez. Il coreografo di J.Lo conosceva l’influencer e gli ha chiesto di realizzare un video insieme ma lui rifiutò. “Al video dissi di no perché era un po’ osé. Quindi lei mi conosceva perché voleva che io facessi questo video con lei ed è nata questa chiacchierata, lei carinissima” ha raccontato l’imprenditore. Poi la foto che è finita su tutti i giornali, la cantante seduta vicino a Di Vaio con le sue mani sul suo corpo. Se ne sono dette tante a riguardo ma da J. Lo Di Vaio non ha ricevuto mai nessuna critica.

Impostazioni privacy