Maria Esposito (Rosa Ricci) si diverte un cucina: il piatto però non è invitantissimo – VIDEO

Maria Esposito è apparsa in cucina: dai set si è spostata ai fornelli, cimentandosi nei panni di chef. Ma il risultato non è il top: scopriamo i dettagli del retroscena. 

Maria Esposito
Maria Esposito, l’attrice (Blueshouse.it)

Giovanissima attrice dal grande talento, Maria Esposito è conosciuta per la sua interpretazione nella seconda stagione di  “Mare Fuori”. Oltre al successo sugli schermi, la Esposito ha conquistato il mondo dei social, in particolare Instagram, dove conta di oltre un milione di follower.

Nata il 10 novembre 2023 a Napoli, fin dall’infanzia si è avvicinata alla recitazione: questo richiamo la spinge a formarsi presso l’Accademia di Recitazione di Napoli, prendendo anche in contemporanea lezioni private, dimostrando subito le sue doti nella recitazione. Il suo nome diventa conosciuto nello spettacolo con la sua interpretazione del ruolo di Rosa Ricci, durante la seconda stagione del format di “Mare Fuori”, personaggio affascinante e sorella di Ciro che nel tempo acquista sempre più importanza (scopri qui un altro retroscena su una nota attrice di “Mare Fuori”).

Maria Esposito in cucina si diverte: il risultato non è ottimale però

Di recente, Maria Esposito è apparsa nelle stories di Instagram divertita. Al fianco dei suoi amici, si è cimentata ai fornelli: apparsa molto felice ed entusiasta, l’attrice si è mostrata molto gioiosa. Intenta a cantare, la giovane ha sfornato un piatto di carbonara: tra pancetta, uovo e penne, il tutto è stato fatto saltare il padella.

Malgrado l’impegno messo nella preparazione del piatto, il risultato non sembra ottimale: dall’aspetto la pasta non sembra molto invitate, anche se magari il gusto è stato invece ottimale.

Maria Esposito e il legame con Ultimo: le recenti indiscrezioni

Maria Esposito sta aspettando di tornare sugli schermi con la quarta stagione di “Mare Fuori” (qui trovi un retroscena sul format), in onda con l’inizio del 2024. Nel mentre, la giovane attrice è stata coinvolta in un altro importante progetto, prendendo parte al videoclip di” “Occhi Lucidi’”, l’ultimo brano di Ultimo.

Le immagini del video mostrano come tra la Esposito e il cantautore romano siano molto complici. Questo ha fatto scatenare il gossip, supponendo come tra loro ci sia una presunto flirt.

Nonostante Ultimo sia legato alla figlia di Heather Parisi, Jacqueline Luna Di Giacomo, le indiscrezioni sulla sua frequentazione con la Esposito, invece single, sono impazzate. Molti si chiedono se la loro amicizia si trasformerà in qualcosa di più. Per ora restano solo delle voci di corridoio.

Impostazioni privacy