Maria Esposito beccata con l’ex Antonio Orefice. È ritorno di fiamma? La FOTO dice tutto

Maria Esposito, ancora una volta, ha spiazzato tutti i suoi fan con un contenuto disarmante pubblicato sui social network: ritorno di fiamma?

Maria Esposito ritorno di fiamma Antonio Orefice?
Maria Esposito nei panni di ‘Rosa Ricci’ – Blueshouse.it

‘Mare Fuori’ è sicuramente un fenomeno incredibile: il prodotto targato Rai e Picomedia ha raggiunto numeri notevoli in questi anni. I fan aspettano già con ansia l’arrivo delle puntate della quarta stagione: la serie ha attirato anche le attenzioni di Netflix che ha deciso di acquistarne i diritti per la messa in onda delle prime stagioni. Diversi attori hanno raggiunto un livello di popolarità incredibile proprio grazie a ‘Mare Fuori’: l’esempio migliore è proprio quello di Maria Esposito.

L’attrice napoletana, entrata nel corso della seconda stagione, ha subito lasciato la sua impronta: il personaggio che interpreta è probabilmente quello più amato dai fan della serie. La Esposito presta il viso a Rosa Ricci, sorella di Ciro che si innamora perdutamente di Carmine (grande rivale di Ciro). La 20enne è amatissima anche sui social network: gli ammiratori la seguono sempre con grande entusiasmo. Per chi non lo sapesse, la nativa di Napoli è stata sentimentalmente legata ad Antonio Orefice: dal web è spuntato un indizio assurdo su un possibile ritorno di fiamma. Cosa sta succedendo?

Maria Esposito beccata con Antonio Orefice: cosa sta succedendo? Ritorno di fiamma?

Maria Esposito ritorno di fiamma Antonio Orefice?
Maria Esposito e Antonio Orefice, cosa succede? – Blueshouse.it

I fan cercano sempre dettagli sulle vite private dei loro beniamini: i più attenti hanno subito notato una fotografia in cui al fianco di Maria Esposito c’è Antonio Orefice. I due hanno infiammato il gossip con una relazione breve ma intensa: il ritorno di fiamma è dietro l’angolo?

Dalla foto, tuttavia, non si può dedurre ciò: Maria ed Antonio stanno lavorando insieme per un progetto. In realtà, i due sono rimasti grandi amici e spesso e volentieri figurano al fianco sui social network. Proprio qualche ora fa, la stessa Esposito ha piazzato sul web un video in cui scherza con Orefice. Anche il classe 1997, in realtà, è coinvolto nello stesso progetto a cui sta lavorando il volto di Rosa Ricci. Quest’ultima, sempre sul web, aveva fatto una dedica speciale ad un collega.

Maria Esposito sempre più popolare: l’attrice è ricercatissima dalle aziende

Maria, in ogni modo, si gode il successo: anche le aziende la cercano con grande rapidità per ingaggiarla come testimonial. La bella attrice, nelle ultime ore, ha realizzato uno spot per Brosway, noto brand legato al mondo di orologi, bracciali e gioielli.

In questi mesi, la napoletana è stata protagonista di tantissime pubblicità. Maria, come se tutto ciò non bastasse, fa anche parte del musical di ‘Mare Fuori’. E in attesa della quarta stagione, per i fan arrivano anche alcune anticipazioni dai diretti interessati.. 

Impostazioni privacy