Maria Esposito, la dedica speciale al collega di Mare Fuori: “Cuore mio”. Chi è il fortunato

Maria Esposito è sicuramente una della attrici più apprezzate dell’intero panorama italiano: la dedica sui social stuzzica i fans.

Maria Esposito dedica speciale collega
Maria Esposito, outfit sorprendente – Blushouse.it

Mare Fuori è sicuramente uno dei prodotti italiani più apprezzati al mondo. La serie televisiva, targata Rai e Picomedia, è stata distribuita sui piccoli schermi a partire dal 2020. In ‘The Sea Beyond’ (questo il titolo internazionale di un prodotto mostrato praticamente in quasi tutto il mondo) sono raccontante le storie e le vicende di detenuti che occupano l’Istituto Penitenziario per Minori. Nel carcere minorile accadono altri fatti che arricchiscono la narrazione: non mancano poi i focus sugli adulti e sui poliziotti.

Alcuni attori di ‘Mare Fuori’ stanno raggiungendo una popolarità senza precedenti: i numeri sui loro profili social stanno aumentando di giorno in giorno. Tra i volti più seguiti, è impossibile non citare la bravissima Maria Esposito. La nativa di Napoli presta il suo volto a Rosa Ricci, personaggio iconico della serie tv. Nel corso dell’ultima stagione, la sua interpretazione è stata magistrale: bellissima, talentuosa e simpatica, la napoletana ha tutte le carte in regola per vivere una carriera da sogno. Proprio sul suo profilo IG, è arrivata una dedica speciale.

Maria Esposito e la dedica speciale: “Cuore mio”. Ecco chi è il fortunato

Maria Esposito dedica speciale collega
Maria Esposito con il rossetto rosso – Blueshouse.it

Maria è giovanissima ma ha già dimostrato di avere un talento fuori dal comune. La ragazza ha sorpreso tutti con la sua recitazione e fa impazzire gli italiani con la sua bellezza. Il suo profilo di Instagram ha già raggiunto il milione di followers: numeri da capogiro, paragonabili a quelle di star del mondo dello spettacolo ed influencer. La Esposito ama interagire con i propri seguaci e fa vedere sempre il suo enorme fascino con fotografie che difficilmente verranno dimenticate.

La napoletana, il 10 novembre, ha compiuto 20 anni: sui social sono arrivati numerosi scatti sul grandissimo evento. L’attrice ha poi piazzato online un’immagine impressionante in cui ha messo in mostra tutta la sua bellezza e femminilità. La ragazza, come se non bastasse, ha deciso di rispondere proprio ad un commento in particolare. “UEUEEE”, ha scritto Matteo Paolillo sotto il post usando un’espressione dialettale per apprezzare il contenuto. “Cor mio”, ha commentato Maria aggiungendo anche una bella emoticon a forma di cuore rosso. I due hanno un grandissimo rapporto e si vogliono tanto bene. Anche nella serie, i loro personaggi hanno un legame molto forte.

Maria Esposito nel musical di ‘Mare Fuori’?

Tra qualche mese, al Teatro Team di Bari (il 24 e il 25 febbraio) arriverà il Musical di ‘Mare Fuori’. Lo spettacolo è diretto da Alessandro Siani e vanta un cast stellare.

Ci sarà ad esempio Maria Esposito e non solo: presente anche Mattia Zenzola, il vincitore dell’ultima edizione di ‘Amici’. Come se tutto ciò non bastasse, nel cast saranno presenti anche Carmen Pommella (Nunzia, guardia del carcere in ‘Mare Fuori’), Andrea Sannino, Antonio D’aquino (Milos), Antonio Orefice (Totò) e Giuseppe Pirozzi (Micciarella).

Gestione cookie