Marco Borriello, la dichiarazione d’amore per Belen: “Lei per me è stata solo questo..”

L’ex attaccante Marco Borriello ha parlato delle sue relazioni d’amore, compresa quella con Belen Rodriguez, in un’intervista. 

Marco Borriello
Marco Borriello, l’ex attaccante parla della sua relazione con Belen Rodriguez (Blueshouse.it)

Marco Borriello, ex calciatore e ora direttore sportivo dell’Ibiza Calcio, si è raccontato in un’intervista al Corriere della Sera qualche mese fa. L’ex attaccante ha raccontato qualche dettaglio in più sulla sua vita. Alla domanda dove vive in questo momento l’ex calciatore ha risposto che non lo sa con esattezza. Il motivo è semplice: quando ha smesso di giocare è arrivata la pandemia e i due anni li ha trascorsi fra il Bel Paese e la Spagna. Terminato quel periodo, ha cominciato a scoprire il mondo ammettendo che ama trascorrere i mesi invernali nel posti più caldi.

Poi Borriello ha dichiarato che per stare bene non ha bisogno di lussi sfrenati, ma quello che conta per lui è la possibilità di fare sport e stare con gli amici. Inoltre, ha riferito qualche dettaglio in più sulla sua relazione con Belen Rodriguez.

Marco Borriello, l’ex calciatore parla delle sue relazioni

Marco Borriello, l
L’ex calciatore Marco Borriello (Blueshouse.it)

L’ex calciatore ha anche parlato dell’amore e ironicamente ha dichiarato che la mattina si alza, si guarda allo specchio e dice di amarsi. Poi, ha rivelato di aver avuto storie importanti in passato, ma alla fine ha scelto sé stesso anche se ha confessato di voler un figlio in futuro. A tal proposito, secondo Borriello, sono in tanti quelli che si sposano molto giovani, ma poi cominciano i tradimenti.

Lui, però, ammette di non aver mai tradito e che le sue relazioni stabili si contano sulle dita di una mano. In una donna non guarda solo l’aspetto estetico, ma per lui conta il fattore caratteriale. In questo momento, però, contano più le conquiste immobiliari e finanziarie che quelle sentimentali.

La sua storia con Belen Rodriguez

Marco Borriello, infine, è tornato a parlare della sua storia con Belen Rodriguez ammettendo che si è trattato di una relazione immatura e acerba, data la loro età all’epoca. A suo avviso, però, quella con la showgirl argentina è stata la relazione più importante della sua vita, durata quattro anni e mezzo. Ancora oggi, però, se i due si incontrano si abbracciano. Borriello ha poi definito Belen una ragazza solare e divertente.

Impostazioni privacy