Belen Rodriguez, tutti gli ex famosi: alcuni li hai sicuramente dimenticati

Belen Rodriguez ha avuto molti amori, tra cui innumerevoli personaggi famosi: scopriamo chi sono, i dettagli delle storie e con chi sta ora la showgirl argentina.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, la showgirl (Blueshouse.it)

La vita professionale di Belen Rodriguez è stata movimentata, come anche la sua sfera sentimentale. La lista degli amori della showgirl è davvero lunga e vede nome famosi sulla scena dello spettacolo.

Showgirl, modella e conduttrice, Belen è nata a Buenos Aires e fin da giovanissima si è affermata nel mondo della moda, iniziando a muovere i primi passi da modella lavorando per l’Elite Model Management, famosa agenzia di modelle. Intorno ai 20 anni, la Rodriguez si trasferisce in Italia, collaborando con marchi del calibro di John Richmond e Miss Sixty.

Nel 2006, debutta sul piccolo schermo, distinguendosi come showgirl: in particolare raggiunge il grande successo nell’ambito de “L’isola dei Famosi”. Da quel momento raggiunge sempre più traguardi, partecipando a format del calibro di “Sarabanda” e al Festival di Sanremo vestendo i panni di co-conduttrice.

Oltre alla carriera da showgirl, si distingue come attrice prendendo parte a pellicole come “Natale in Sudafrica”. In parallelo, Belen raggiunge un seguito enorme sui social e lancia suoi progetti imprenditoriali, dando via a un suo brand di costumi da bagno e un brand di abbigliamento, al fianco della sorella Cecilia.

Belen Rodriguez, gli amori della showgirl argentina

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, la showgirl (Blueshouse.it)

Oltre alla carriera, la Rodriguez è finita più volte al centro delle cronache rosa per i suoi amori. Tra i suoi ex più famosi, spicca Mario Borriello, calciatore famoso con cui forma una coppia da favola. Tra di loro la scintilla è scoccata nel 2004, durante una serata passata al Billionare in Sardegna. Insieme per quattro anni, i due sono stati legati da un amore immenso.

Dopo la fine di quella storia importante, la Rodriguez ha intrecciato un rapporto d’amore con Fabrizio Corona. Con il re dei paparazzi ha una relazione serena e stabile, ma poi dopo due anni l’idillio si è spezzato e Corona ha poi affrontato problemi giudiziari e dal punto di vista della salute mentale.

C’è poi il tormentato amore con Stefano De Martino, l’unico con cui ha detto il fatidico sì. La showgirl e il ballerino hanno avuto una storia fatta di continui tiri e molla. Genitori di Santiago, i due hanno riprovato ancora una volta a stare insieme nel 2022, ma poi di recente si sono detti addio. La Rodriguez ha confessato di essere stata tradita ben 12 volte del ballerino, finendo così nel tunnel della depressione.

Tra una fine e l’altra con De Martino, Belen ha frequentato il motociclista Andrea Iannone, amore passionale finto bene presto, e l’hair stylist Antonino Spinalbese, con cui ha dato alla luce la figlia Luna Marie.

Belen Rodriguez: il nuovo amore con Elio Lorenzoni

Dopo la tormentata fine con la Rodriguez, Belen ha attraverso un periodo di depressione, in cui ha perso molto peso. Dopo quel duro momento, la showgirl argentina è risorta dalla ceneri grazie a un nuovo amore: si tratta dell’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni, sua conoscenza passata, con cui fa coppia da cinque mesi.

Partiti di recente per una vacanza alla Maldive, l’imprenditore ha chiesto la mano della Rodriguez che ha risposto sì nella felicità totale.

Impostazioni privacy