Mara Venier, rifiuto inaspettato di Angelina Mango prima di cantare: “Non lo faccio, va bene così…”

Angelina Mango, dopo al Festival di Sanremo, è stata ospite a “Domenica In”, ma è successa qualcosa di inaspettato: cosa ha detto la cantante prima di esibirsi.

Angelica Mango
Angelica Mango, il rifiuto a Mara Venier (Blueshouse.it)

La NoiaAngelina Mango ha bene compreso come fermarla. Per la talentuosissima cantante è stata una settimana piena, viva, emozionante con un finale che rimarrà nella storia. La ventiduenne ha portato a casa la vittoria della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Energica, vitale, instancabile e passionale Angelina Mango ha conquistato chiunque.

Il brano presentato alla kermesse in men che non si dica è diventato virale. Era la prima volta su quel palco per l’ex concorrente di “Amici”, ma l’artista lucana ha trasformato il debutto in standing ovation e apprezzamenti da parte di tutti, tanto da conquistare il successo.

All’indomani, o meglio a poche ore dalla vittoria, la cantante è stata ospite a “Domenica In”. Come di consueto, il giorno dopo la finale, Mara Venier ha ospitato tutti i big che hanno partecipato alla kermesse. Vediamo cosa è successo durante la puntata.

Angelina Mango all’indomani della vittoria

Angelica Mango
Angelica Mango si esibisce durante la puntata di “Domenica In” (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Angelina Mango a pochi mesi dalla vittoria di “Amici”, nella categoria Canto, ha conquistato anche il Festival di Sanremo. Un treno in corsa, un successo dopo l’altro per la cantante lucana. Insomma, l’artista e la sua “Noia” sono entrati prepotentemente questa settimana all’interno delle nostre case ed è il caso di dirlo: le sue esibizioni hanno spiazzato tutti.

Oggi pomeriggio, ha avuto modo di esibirsi di nuovo sul palco di Sanremo, questa volta, però ad annunciarla è stata Mara Venier, ma prima della performance è successo qualcosa. Ormai, abbiamo imparato a conoscere Angelina è qualcosa non passa di certo inosservato, ovvero il modo di muoversi sul palco. Le sue esibizioni sono sempre arricchite dai passi di danza, Dunque, altro che “Noia”. Proprio per questa ragione, prima di iniziare la sua esibizione Mara l’ha invitata a fare qualcosa, ma lei si è rifiutata.

La richiesta non accettata

Angelina Mango è arrivata sul palco con capelli legati e un bellissimo vestito colorato, ma indossava anche un giubbotto nero. Ovviamente prima di esibirsi la conduttrice Mara Venier le ha detto che se voleva poteva toglierselo, ma lei ha prontamente risposto: “No va bene così!”. Dopo pochi secondi, è partita la base e Angelina Mango ha cominciato a cantare il suo brano che ha coinvolto i presenti in studio e quelli a casa.

Impostazioni privacy