Mara Venier, il marito Nicola parla della trasmissione “Domenica In”: “Non ero troppo convinto”

Mara Venier, il marito in una lunga intervista ha rivelato cosa pensa della nota trasmissione “Domenica In” condotta dalla moglie.

Mara Venier e Nicola Carraro
Mara Venier e il marito Nicola Carraro (Blueshouse.it)

Il marito di Mara Venier, Nicola Carraro, ha rivelato cosa pensa del programma condotto dalla moglie. Ne ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera. Il produttore cinematografico e la Venier, tra le conduttrici più stimate e amate dal pubblico, stanno insieme da diversi anni.

Nonostante lei sia molto esposta, ha voluto sempre mantenere un profilo basso specie su quel che riguarda la sfera privata. Come tutte le coppie hanno attraversato anche momenti duri, ma che insieme hanno saputo superare. La conduttrice non ha mai nascosto un particolare sulla sua relazione scopriamo di cosa si tratta.

Mara Venier e l’amore per suo marito Nicola

Mara Venier e Nicola Carraro
Mara Venier, il marito Nicola Carraro parla di “Domenica In” (Blueshouse.it)

Mara Venier vive la sua relazione con il marito Nicola e tutto sembra andare a gonfie vele, la loro storia d’amore, però ha dovuto superare anche qualche piccolo ostacolo. Prima che le cose andassero per il verso giusto, la conduttrice di “Domenica In” ha dovuto conquistarsi l’affetto e l’amore di Nicola, ma ha anche dovuto lottare per guadagnarsi la fiducia di quelli che erano accanto a lui.

Non è stata sin da subito accettata Mara Venier da chi era vicino al marito, ma dopo tempo è riuscita a conquistare anche il loro affetto e la loro fiducia. La Venier, che da anni è tra i volti noti più stimati e apprezzati della televisione italiana, adesso vive felicemente la sua storia d’amore con Nicola e, nonostante alcuni momenti duri, il loro amore ha vinto su tutto. Insieme qualche tempo fa hanno rilasciato un’intervista al Corriere della Sera e, oltre della loro relazione, hanno parlato di “Domenica In”, su cui di recente sono uscite delle indiscrezioni in merito alla trasmissione.

Cosa pensava il marito di “Domenica In”?

Alla domanda sulla trasmissione della moglie, Carraro ha risposto rivelando che, quando è arrivata la proposta a Mara per condurre nuovamente “Domenica In”, in realtà era molto perplesso. In quel momento, nel 2018, si trovava a Santo Domingo e la notizia gli venne data proprio dalla moglie che riuscì a fargli cambiare idea. Per Mara si trattava di una bellissima possibilità, ma soprattutto di una rivincita.

Anche nel 2001, quando la Venier era stata chiamata dalla Rai sempre per il programma, il produttore cinematografico ha ammesso che non era contento perché consapevole del fatto che “Domenica In” le avrebbe tolto molto tempo, ma anche in quel caso ha capito che per Mara, era importante ed ha cambiato idea.

Impostazioni privacy