Mara Venier fa commuovere tutti: nuovo arrivo in famiglia

E’ un vero e proprio gesto di commozione e amore quello a cui si è lasciata andare la nota conduttrice Mara Venier: la famiglia si allarga

mara venier famiglia
Mara Venier, il gesto commovente (blueshouse.it)

Impossibile non pensare e non citare proprio lei quando si parla dei conduttori più amati degli ultimi decenni: a cavallo tra due generazioni, il punto di forza di Mara Venier è proprio quello di non aver mai perso il proprio smalto e soprattutto di essere riuscita a conquistare con le sue interviste, simpatia ed empatia i più grandi ma anche i più giovani che si siedono davanti la televisione.

Dolce, umile e soprattutto sempre pronta a confrontarsi con chiunque si siede nei suoi salottini: insomma, Mara Venier agli occhi di tutti noi è ormai diventata un vero e proprio pilastro indispensabile nel mondo della televisione. A tal punto che, oramai, non possiamo fare a meno di pensare a lei come “la zia” di tutti quanti: e questa sua bontà si è vista anche nel corso dell’ultimo gesto a cui si è lasciata andare. Ma cosa è successo?

Il gesto commovente di Mara Venier

mara venier e fedez
Mara Venier, il gesto commovente (blueshouse.it)

La nota conduttrice di Domenica In, che ogni fine settimana entra nelle nostre case per farci compagnia, non si è mai tirata indietro e soprattutto non ha mai separato in modo completo la propria vita pubblicata da quella privata, creando in questo modo un legame con i suoi spettatori e ormai amici.

Ed è proprio per questo motivo che tutti noi, ad esempio, sappiamo che Mara Venier è ormai da anni sposata con Nicola, che dopo tanto tempo le ha permesso di ritrovare la felicità e la serenità. Nicola, infatti, non è stato il primo amore per Mara Venier: quello è stato il suo ex marito, Jerry Calà, con cui ha passato molto tempo e anche tante storie, che però a un certo punto li hanno portati a separare le proprie strade.

Ma come ormai ci è capitato di osservare e imparare, anche se l’amore finisce non è detto che l’affetto non possa rimanere, ed è per questo motivo che oramai la conduttrice parla della sua famiglia come di una famiglia allargata. Ed è proprio per questo motivo che, in occasione delle feste di Natale, Mara Venier ha pubblicato sul suo profilo una tenera e soprattutto toccante foto della propria famiglia in cui è possibile vedere anche l’ex marito e ogni componente di questa famiglia un po’ insolita ma piena d’amore.

Impostazioni privacy