Manuela Carriero, il lungo sfogo dopo l’addio a “Uomini e Donne”: “Vergognarmi? Piuttosto…”

Manuela Carriero torna sui social dopo l’addio a “Uomini e Donne”. In un lungo sfogo, l’ex tronista ha lasciato trapelare il suo reale pensiero su quanto accaduto.

manuela lascia il trono
Manuela Carriero abbandona il programma – Blueshouse.it

Una voce, quella dell’abbandono del trono da parte di Manuela Carriero, diffusasi oramai parecchie settimane fa. Solo durante l’appuntamento di martedì 31 ottobre, tuttavia, i telespettatori hanno avuto modo di assistere alla messa in onda della puntata.

Dapprima, l’ex volto di “Temptation Island” ha cercato di convincere i corteggiatori Carlo e Michele a darsi un’altra possibilità. Nonostante, agli occhi di tutti, la scenetta sia apparsa umiliante per la tronista, quest’ultima non ha voluto sentir ragioni. Dal suo punto di vista, non c’era motivo di interrompere due conoscenze a malapena iniziate.

Quando ha compreso che sia Carlo che Michele erano fermi sulle loro posizioni, Manuela non ha avuto altra scelta che quella di salutare tutti. E, proprio nelle scorse ore, la Carriero ha fatto ritorno anche sui social.

Un lungo messaggio, quello con cui ha salutato i suoi fan di Instagram, ai quali non ha tardato a fornire la propria versione in merito alla fine della sua esperienza televisiva.

Manuela Carriero torna sui social: il lungo sfogo dopo l’addio a “Uomini e Donne”

esterne manuela e carlo
Lo sfogo di Manuela Carriero – Blueshouse.it

Un abbandono preannunciato ormai parecchie settimane fa. Per Manuela Carriero, del resto, l’avventura nel programma di Canale Cinque non era iniziata nel migliore dei modi. Ragion per cui, di fronte al disinteresse dei corteggiatori Carlo e Michele, la giovane non ha avuto altra scelta che quella di dire addio al programma.

Nel lungo sfogo social pubblicato nelle scorse ore, l’ex tronista ha ribadito di essersi sempre fatta conoscere per la persona che realmente è. I lati caratteriali che emergono per primi di lei, tra cui timidezza e introversione, non avrebbero dovuto essere uno scoglio per i corteggiatori: “Chi rimaneva a conoscermi sapeva benissimo che ci sarebbero state delle difficoltà iniziali“.

E a chi l’ha accusata di aver addirittura forzato determinati gesti, la Carriero ha replicato con un secco: “Mi ha ferito sentirmelo dire. Mi ha spezzato il cuore“.

Ma quel che balza maggiormente all’occhio del suo post, in realtà, sono proprio le battute finali con cui Manuela ha chiosato il suo lungo discorso. Impossibile non leggervi, tra le righe, una stoccata nei confronti di quanti l’hanno criticata, senza sforzarsi di comprendere le sue ragioni.

Manuela Carriero lapidaria: “Non devo vergognarmi di nulla. Piuttosto…”

L’hanno accusata di essersi umiliata, di aver implorato le attenzioni del corteggiatore Michele. Ma Manuela, che continua a non ritrovarsi nelle parole di una determinata fetta di pubblico, non si è lasciata scalfire dalle critiche.

Non devo vergognarmi assolutamente di nulla. – ha concluso l’ex tronista nella lettera pubblicata su Instagram – Non c’è niente di male nel dire che una persona ci piace tanto“.

Piuttosto, la vera replica alle suddette accuse sembrerebbe trovarsi proprio nelle battute iniziali del post: “Dico “mi dispiace” a chi non mi ha capita“. E di persone che non hanno compreso la tronista, a giudicare dai commenti, ce ne sarebbero davvero parecchie.

Impostazioni privacy