Madonna, l’episodio durante il ricovero raccontato dalla cantante

Madonna ha gettato nel panico i milioni di fan che la seguono da sempre, la cantante, infatti, è stata in coma indotto per due giorni.

Madonna
Madonna, l’episodio sul ricovero raccontato dalla cantante (Blueshouse.it)

Qualche mese fa Madonna è stata in ospedale preoccupando tutti i fan. La superstar, difatti, è stata in coma indotto per 48 ore. I dettagli sono stati rivelati dalla stessa cantante durante il concerto che si è tenuto a New York qualche giorno fa. Si tratta nello specifico del suo “Celebration World Tour”.

Il magazine People ha rivelato qualche informazione in più circa il suo ricovero avvenuto a fine giugno. La pop era stata trasportata in ospedale a causa di una importante infezione batterica. Scopriamo cosa ha dichiarato la cantante Madonna.

I problemi di salute della cantante Madonna

Madonna
La cantante Madonna (Blueshouse.it)

Negli scorsi mesi, i problemi di salute di Madonna avevano tenuto col fiato sospeso milioni di fan. La cantante ha raccontato di essere stata in coma indotto per 48 ore e ha rivelato anche un dettaglio sul suo risveglio spiegando che, dopo aver preso coscienza, attorno a sé ha trovato i suoi sei figli.

Madonna ha dichiarato di aver dovuto quasi morire per ritrovarli tutti vicino a lei. Un commento ironico, dunque, rivolto ai suoi figli: Lourdes, Rocco, David Banda, Mercy James, Estere e Stella. La cantante ha voluto ringraziare anche la sua amica, Shavawn, proprio lei l’ha portata immediatamente in ospedale, salvandole la vita, dato che la cantante era svenuta.

La superstar è stata colta da un malore sabato 24 giugno, a seguito di una grave infezione batterica. La popstar è stata ricoverata per alcuni giorni in terapia intensiva. I milioni di fan si sono immediatamente preoccupati perché la cantante ha dovuto annullare tutti i suoi impegni lavorativi e i concerti che c’erano in programma.

I figli tutti insieme per lei

Dopo il risveglio dal coma ha trovato tutti i figli insieme, un episodio, come anticipato, commentato con ironia. Trovare i sei figli uniti per lei è stato un momento molto emozionante, ma ammesso che ha dovuto quasi morire, affinché questo avvenisse. La cantante, per fortuna, adesso sta bene e ha ripreso il suo tour, dunque il momento critico è stato superato e la super star è tornata a calcare i palchi più importanti del mondo.

Impostazioni privacy