Luisa Ranieri, Johnny Depp le fa un’offerta impossibile da rifiutare: “Voleva proprio me”

Luisa Ranieri ha confessato come Johnny Depp le abbia fatto un’offerta unica: scopriamo cos’è accaduto tra i due divi del cinema. 

Luisa Ranieri e Johnny Depp
Luisa Ranieri e Johnny Depp, gli attori (Blueshouse.it)

Fascino senza fine, talento immenso, carriera dai traguardi incredibili. Luisa Ranieri è una delle attrici più amate e talentuose sulla scena italiana. Classe 1973, la Ranieri ha dedicato la sua vita alla settima arte, sua passione più grande intorno alla quale ha costruito un percorso professionale costellato di traguardi. L’attrice napoletana è approdata sui set di fiction famose, film e anche in teatro, distinguendosi con il suo talento immenso.

Da “Amore criminale” a “Le indagini di Lolita Lobosco” per giungere a “È stata la mano di Dio“, sono innumerevoli le interpretazioni magistrali dell’attrice che hanno lasciato un segno indelebile, portandola a premi e riconoscimenti. Di recente, la Ranieri è stata ospite a “Che Tempo che fa” ripercorrendo le tappe della sua incredibile carriera e non solo. La 50enne ha svelato un racconto inedito in cui è coinvolto anche Jhonny Depp.

Luisa Ranieri, la confessione clamorosa su Johnny Depp: cos’è successo tra i due divi del cinema

Luisa Ranieri
Luisa Ranieri, l’attrice (Blueshouse.it)

Che il talento di Luisa Ranieri sia immenso è una certezza, come anche il suo fascino travolgente che non conosce lo scorrere del tempo. Ad accorgersi delle sue doti straordinarie non sono solo registi italiani, ma anche colleghi stranieri. Tra questi è spiccato anche il nome di Johnny Depp: ospite da Fazio, l’attrice ha svelato che quest’estate ha ricevuto una chiamata dalla sua manager che l’ha stupita dicendole come la star del cinema desiderasse proprio lei nel suo prossimo film.

All’epoca l’attrice era impegnata con le riprese di “Lolita Lobosco”, interrotte diverse volte per i suoi impegni, e pertanto non sapeva che fare. Ma essendo una bella occasione alla fine ha accettato incoraggiata anche dalle persone intorno a lei (scopri qui un altro retroscena unico sull’attrice napoletana).

Luisa Ranieri, l’intima rivelazione su quella forte ansia

Durante l’intervista ai microfoni di Fazio, la Ranieri ha svelato come in passato abbia avuto dei problemi legati all’ansia. In particolare, l’attrice ha ricordato il red carpet per la presentazione “È stata la mano di Dio” che ha affrontato con tantissima paura, dovendo ricorrere a dei calmanti.

Nel momento della passerella non era totalmente se stessa, per via delle medicine, sentendosi staccata da quell’esperienza. Poi, malgrado fosse invitata alla festa serale post presentazione, per la stanchezza ha rinunciato a quell’impegno.

Impostazioni privacy