Luisa Ranieri compie 50 anni: la commovente dedica del marito Luca Zingaretti

L’attrice Luisa Ranieri ha festeggiato il suo 50esimo compleanno: la dedica commovente sui social network del marito Luca Zingaretti.

Luisa Ranieri
Luisa Ranieri, l’attrice compie 50 anni (Blueshouse.it)

Due giorni fa, sabato 16 dicembre, la nota attrice e conduttrice televisiva Luisa Ranieri ha spento le 50 candeline. Proprio in occasione del suo compleanno, l’attrice ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram ed in molti le hanno voluto fare gli auguri, colleghi compresi.

Tra questi Paola Cortellesi, Sabrina Ferilli, Elena Sofia Ricci, Giampaolo Morelli, ma anche il marito Luca Zingaretti che ha voluto dedicarle un commovente video. Un filmato con tanti scatti insieme accompagnato dal brano di Vasco RossiCome nelle favole”.

Luisa Ranieri festeggia il 50esimo compleanno: la dedica del marito Luca Zingaretti

Una dedica che ha commosso gli utenti quella di Luca Zingaretti per la moglie Luisa Ranieri che sabato ha festeggiato il suo 50esimo compleanno. L’attore, che ha interpretato per anni il Commissario Montalbano, ha condiviso un filmato con tanti scatti insieme alla moglie accompagnati dal brano “Come nelle favole” di Vasco Rossi ed un cuore in didascalia.

Immediatamente i fan hanno commentato il video definendo Luca e Luisa come “la coppia più bella del mondo” e ancora “pura bellezza”. I due attori si sono conosciuti nel 2005 sul set della miniserie televisiva “Cefalonia”. Da quel momento non si sono più separati. La coppia, che è convolata a nozze in Sicilia nel 2012, ha due figlie: Emma e Bianca, rispettivamente di 12 e 8 anni.

Non sono mancati anche gli auguri di tanti colleghi. In tantissimi hanno scritto all’attrice sui social network: Paola Cortellesi, Sabrina Ferilli, Elena Sofia Ricci, Giampaolo Morelli, Greta Scarano, Tosca D’Aquino, Simona Izzo etc.

A breve l’attrice sarà ad Hollywood

L’attrice napoletana, che ha esordito al cinema nel 2001 nel film “Il principe e il pirata” di Leonardo Pieraccioni e nello stesso anno è stata protagonista del noto spot Nestea con il tormentone “Antó, fa caldo”, presto approderà ad Hollywood. La Ranieri, difatti, fa parte del cast del film “Modì”, pellicola diretta da Johnny Depp che ripercorrerà la vita dell’artista italiano Amedeo Modigliani. Nel film, l’attrice interpreterà Rosalie Tobia, amica di Modigliani, ruolo affidato a Riccardo Scamarcio. Nel cast ci saranno anche Al Pacino, Bruno Gouery, Sally Phillips e Antonia Desplat.

Di recente, la Ranieri ha recitato nell’ultimo film di Ferzan OzpetekNuovo Olimpo”, uscito a novembre sulla piattaforma Netflix.

Impostazioni privacy