Luisa Ranieri , festeggia con una FOTO da infarto il compleanno. La reazione del marito Zingaretti

Luisa Ranieri è piu’ strepitosa che mai e festeggia con una foto che lascia senza fiato. La reazione del marito, Luca Zingaretti, ha sorpreso tutti. 

Luisa Ranieri foto Instagram reazione marito
L’attrice Luisa Ranieri (Blueshouse.it)

E’ considerata saggiamente come una delle attrici piu’ belle e seducenti del cinema italiano ed hanno ovviamente ragione. Luisa Ranieri negli anni è riuscita a ritagliarsi il suo pubblico ed incrementarlo sempre piu’, pellicola dopo pellicola. Il curriculum di Luisa Ranieri è veramente ricco e vario tra fiction per la Tv e progetti cinematografici importanti. 

Qualsiasi cosa faccia la Ranieri è sempre un successo. Una bravura che viene arricchita dalla dose di fascino, caratteristica questa non di poco conto. Del resto la sua discesa dalla scalinata di Sanremo dello scorso anno ha ammaliato tutti e la scena ormai è entrata nell’immaginario collettivo.

Luisa Ranieri, la foto è da infarto

Luisa Ranieri foto Instagram
L’attrice Luisa Ranieri (Blueshouse.it)

“Happy Birthday to Me!!!” Luisa Ranieri compie 50 anni e decide di festeggiare con un post sui social dove appare semplicemente meravigliosa. Lo scatto è in bianco e nero e la maestria di chi ha fatto la foto sta proprio nel rendere questa immagine oltre ogni tempo, primo perché le due tonalità a contrasto rievocano tempi lontani ma in realtà la foto è attuale.

La posa di Luisa Ranieri è certamente attoriale, sdraiata mentre osserva quello che si proietta davanti ma si nota bene come in realtà stia pensando ad altro, lo sguardo infatti è davvero profondo. La mise scelta è perfetta per l’inverno ma senza rinunciare allo stile: la combo pantaloni neri e maglione bianco con bottoni centrali è un evergreen che non passa mai di moda. Sotto al suo post in tanti hanno risposto con commenti lieti e pieni di auguri per aver raggiunto in maniera così splendida metà secolo.

La reazione del marito, Luca Zingaretti

Da Sabrina Ferilli a Paola Cortellesi a Lunetta Savino, sono tante le attrici, gli attori ed i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno lasciato un messaggio di auguri. E chiaramente i suoi devoti fans che le hanno fatto sentire per questa occasione speciale tutta la loro vicinanza.

Ma come avrà reagito il marito a questa strepitosa foto? Luca Zingaretti, marito e collega della Ranieri a quanto pare non ha partecipato a questo momento social non commentando e non lasciando nessuna reazione. Sicuramente avrà trovato un modo piu’ tradizionale per stupire la moglie, fuori dal mondo virtuale. 

Impostazioni privacy